Oggi ci occuperemo di qualcosa che si discosta leggermente dal mondo della tecnologia e si avvicina invece al campo del tempo libero e delle vacanze; nell’articolo odierno vi parleremo di un sito chiamato Homelidays e non di Homeholidays visto che molti si sbagliano nello scrivere, che è uno tra i più rinomati per la ricerca di appartamenti, case famiglia e tanti altri elementi concerni il mondo delle vacanze.
Oggi scopriremo come funziona questo sito e quali sono i pro ed i contro che hanno reso tale portale uno tra i più affermati nel suo settore vacanziero.
È possibile visitare Homelidays in due modi differenti: o come proprietari di una proprietà o semplicemente come vacanzieri: appena collegati al sito, nella parte alta è presente questa suddivisione, che vi permetterà di scegliere (dopo esservi registrati) l’area alla quale siete più interessati, o in pratica, se preferite mettere a disposizione un appartamento/casa vacanza per altri utenti oppure cercare un luogo dove trascorrere le vacanze.
Il sito dispone anche di un box di ricerca che vi permetterà di selezionare, come avviene anche in altri siti il luogo di destinazione e successivamente anche qualche altro dato che permetterà al sito di selezionare l’offerta più vantaggiosa per voi nella località selezionata. Se non avete idea di dove trascorrere le vostre vacanze, sappiate che il sito dispone anche di una vasta scelta di opzioni e guide scritte dallo staff che vi permetteranno di scoprire quali sono i luoghi più visitati e anche quelli più economici e che non hanno nulla da disdegnare alle località più esclusive.
Nella parte inferiore del sito sono presenti anche le opinioni da parte degli utenti che hanno utilizzato questo servizio per cercare un appartamento dove trascorrere le proprie vacanze, così per darvi un’idea della qualità del sito di Homelidays.
Se avete timore di essere truffati o di poter incappare in qualche annuncio poco chiaro, lo staff del sito è molto preparato e per evitare che possano essere presenti delle offerte sospette svolgono un lavoro di controllo su tutti i proprietari, sul loro comportamento nello sviluppo delle trattative e nel caso in cui le testimonianze negative relative ad un dato proprietario fossero confermate, potrebbero procedere anche con la provvisoria sospensione e poi l’eliminazione definitiva dell’account del suddetto utente.
Differentemente da molti altri siti, Homeholidays si occupa preminentemente di appartamenti e luoghi dove soggiornare nel caso in cui si parta per qualche viaggio lontano da casa, diventando uno tra i più importanti siti presenti in Italia in questo settore. Voi avete provato questo servizio? Dite la vostra commentando questo articolo.
Lascia un commento