Negli ultimi giorni non abbiamo fatto altro che parlare dell’ormai imminente presentazione da parte di Google, del suo nuovo smartphone,ovvero il tanto atteso Nexus.
Nelle ultime settimane sono girate tante voci su questo nuovo dispositivo, ma sopratutto abbiamo avuto la possibilità di vedere con alcuni scatti o foto rubate l’effettiva forma del dispositivo ed il suo possibile produttore (tra i vari nomi spunta fuori quello di Nexus Sony).
Ora a quanto pare, però è giunto i momento della verità, infatti da qualche ora Google ha ufficializzato un nuovo evento che si terrà precisamente il 29 ottobre e tutto fa presupporre oltre alla presentazione della nuovo distribuzione Android, vedremo finalmente il nuovo Nexus.
Continuiamo dicendo che l’evento si terrà a New York più o meno alle 10 a.m., quindi qui in Italia saranno circa le 16 del pomeriggio e l’evento potrà essere seguito in streaming su Youtube, con un apposito canale.
Anche se non abbiamo trattato l’argomento in prima persona nel web si è sparsa la voce, che forse Big G presenterà anche un nuovo Nexus 7 (che abbiamo avuto possibilità di vedere con unboxing Nexus 7) ma questa volta con una capacità di memoria maggiorata, infatti sarà da 64 Gb, ma ricordiamo che questi sono ancora dei rumors.
Tante le voci di corridoio che come sempre diciamo verranno svelate solo nel momento in cui Google alzerà il sipario su questo atteso evento.
Mancano così pochissimi giorni all’attesa presentazione di un qualcosa che ancora una volta rivoluzionerà il mondo Android, noi seguiremo l’evento aggiornandovi con articoli e video sulla diretta che seguiremo in streaming.
Quindi non mancate qui su Tecnoyouth, per avere tutte le informazioni su questo attesissimo evento.
Lascia un commento