Novità ancora in casa Google dove non si riesce a trovare pace e dopo aver ipotizzato e dato un occhio a cosa sarà e come cambierà la prossima distribuzione di Android, ovvero Kie Lime Pie ecco che torniamo a parlare delle applicazioni principali che troviamo nell’OS del colosso della ricerca.
In questo caso molti sanno che Big G, ha un proprio gestore dedicato alla musica, fatto molto bene, ma che ha sempre avuto qualche piccola mancanza, per certo possiamo dire che il lavoro fino ad oggi è stato fatto in maniera egregia ed infatti nell’ultimo periodo di tempo troviamo l’app moderna veloce e senza grossi problemi.
Oggi, però siamo qui a parlarvi di un nuovo aggiornamento dedicato appunto a Google Music, che in queste ore sta ricevendo ancora un nuovo update che porterà la numerazione alla versione 5.0.1052J, ed oggi cercheremo di scoprire tutte le novità relegate a questo numero.
Troviamo solo miglioramenti infatti la cosa che più ci aggrada è avere finalmente una fluidità davvero stupenda, ma sopratutto possiamo dire, che finalmente il servizio è stato migliorato di molto, infatti abbiamo sia una migliore gestione dei dati, ma sopratutto è stata ridotta la velocità di download delle canzoni durante lo streaming.
Quest’ ultima parte è davvero molto interessante, perchè finalmente ci permetterà di goderci la nostra musica in streaming senza grossi problemi, quindi possiamo dire addio ai lag e potremo ascoltare le nostre canzoni preferite in maniera regolare.
Non sono finite le novità infatti, è stata perfezionata la capacità di ricerca interna che ora è molto più rapida di prima, ma soprattutto più funzionale e che in pochissimi secondi ci darà la possibilità di poter trovare ciò che cercavamo.
Quindi un update da non perdere e che per certo arriverà nelle prossime ore per tutti i possessori di Google Music, ma che per ora non è ancora disponibile e come di consueto troverete subito dopo il link per poter scaricare l’APK:
Come sempre se volete potrete lasciarci le vostre impressioni, ma sopratutto potrete farci sapere se avrete deciso di scaricare l’applicazione dal nostro link, oppure se state ricevendo la notifica per avviare l’aggiornamento, per certo non possiamo che augurarvi, buon download.
Lascia un commento