Purtroppo come era doveroso aggiungere, anche noi vi proponiamo la notizia del prossimo evento Google di cui si è parlato molto in questi giorni e che ci ha dato grosse aspettative per le innovazioni nel mondo Android.
Purtroppo siamo dispiaciuti per la cosa, ma d’altronde si deve pensare per primo all’incolumità delle persone e poi ai vari eventi e manifestazioni che si possono come in questo caso rinviare, infatti la causa dell’annullamento è le avverse condizioni atmosferiche che stanno colpendo in questi giorni New York.
In questi giorni infatti per chi non lo sapesse l’uragano Sandy sta dando qualche grattacapo alla città di New York, proprio per questo tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione di questo evento, ovvero Google ha deciso così di cancellare l’evento di oggi per poi riproporlo in avanti, quando le condizioni metereologiche saranno migliorate.
Purtroppo non si hanno notizie per quanto riguarda la nuova data su cui Google punterà per poter ufficializzare tutte le novità del mondo Android, ma di certo non dovremo attendere a lungo.
Appena avremo delle novità ve lo faremo sapere con un nuovo post e tutte le nuove date su cui Big G si concentrerà per dare ancora una volta una marcia in più al mondo del robottino verde.
Lascia un commento