Molti utilizzatori della gamma Nexus attendevano con ansia il lavoro di Google su i diversi bug riscontrati sulla nuova versione di Android che è stata rilasciato qualche tempo fa parliamo di Android Jelly Bean in versione 4.2.1.
A quanto pare su alcuni Nexus 4 in Brasile, dove fra poco verranno immesse sul mercato diverse unità di questo ottimo device, pare che siano usciti fuori alcuni screen che ritraggono gli smartphone con un aggiornamento del sistema operativo che viene portato alla numerazione 4.2.2.
Il tutto è atteso perché da tempo Big G ha eliminato in maniera definitiva tutte le immagini del sistema operativo mobile dedicate alla versione 4.2.1 dai propri server.
Abbiamo scritto un articolo dedicato al rilascio delle Factory image di Android 4.2.1, nel caso ti interessasse capire cosa sono e come funzionano.
Fin da subito molti hanno pensato che Google stesse lavorando ad una sotto versione dell’ultimo aggiornamento e a quanto pare ecco le prove, anche se però bisognerà attendere come al solito conferme ufficiali o addirittura il rilascio per scoprire se si tratta di un immagine fake o di pura realtà.
Possiamo già affermare che in cantiere c’è sotto qualcosa nei laboratori Android e che certamente nel più breve tempo possibile, una versione simile o più aggiornamento, potrebbe essere rilasciata per i device che portano il sostantivo Nexus.
Anche perché proprio questi ultimi stanno soffrendo per alcuni bug come detto in precedenza.
Lascia un commento