Oggi il protagonista del nostro articolo altro non è che Facebook, più che altro non parleremo del social network, ma bensì vedremo i cambiamenti che sono stati effettuati nell’ottima versione di Facebook Beta per Windows Phone con il nuovo aggiornamento rilasciato in queste ore.
Come ben sappiamo Facebook per Windows Phone non è stata fra le prime applicazioni ad essere rilasciate sul noto market di Microsoft, tuttavia abbiamo visto che con il tempo tale app sta avendo un’enorme successo visto le ottime prestazioni e la qualità grafica raggiunta, che non ha nulla da invidiare alle altre versioni per i due OS più prestigiosi, ovvero Android ed iOS.
La cosa più interessante, però riguarda gli ottimi aggiornamenti che stanno avendo luogo sulla versione beta dell’applicazione, la quale permette di provare in anticipo cosa cambierà nella versione stabile del social dal colore blu.
Proprio qualche giorno fa abbiamo ricevuto un update davvero interessante, che ci ha permesso e permette tutt’ora di richiamare direttamente l’applicazione Messenger, premendo semplicemente l’icona che compare in alto a destra, così che verrà richiamata in maniera automatica l’applicazione esterna allo stesso Facebook.
Oggi tuttavia, come stavamo accennando, abbiamo ricevuto una nuova richiesta di update, che ci ha permesso di portare la numerazione del sistema alla v8.3.0.4, che porta con se solamente alcuni accorgimenti, che riguardano miglioramenti per la stabilità di sistema e sopratutto qualche bugfix, senza rivoluzionare per nulla la grafica, già molto accattivante.
Lo stiamo provando già da qualche minuto e possiamo dire che questa versione è davvero molto performante, ma sopratutto come già ribadito ha un design davvero molto curato e quindi unico nel suo genere, che per il momento ci fa rimpiangere poco l’app utilizzata su altri OS.
Detto questo, ricordiamo che chiunque ha Facebook sul proprio Windows Phone, potrà eseguire il passaggio a Facebook Beta per Windows Phone, scaricando direttamente l’app dal Market di WP, il quale installerà un’altra app omonima, che non andrà ad intaccare la versione stabile già installata.
Per chi non trova l’applicazione o semplicemente vuole una scorciatoia, vi lasciamo il link così che potrete scaricare direttamente il tutto dal nostro articolo ecco a voi:
Se avete scaricato la versione in questione, fateci sapere come vi state trovando e se effettivamente trovate grosse differenze rispetto alla release precedente, per ora buon download.
Lascia un commento