Abbiamo parlato molto in questo periodo di tempo di alcune particolarità e funzioni su Facebook, che hanno permesso a molti di effettuare particolari procedura utili in molti campi, oggi proprio per rimanere in tema, cercheremo di darvi alcune indicazioni che vi permetteranno di nascondere la voce “visualizzato”quando riceviamo un messaggio su Facebook.
Ormai al giorno d’oggi molti vogliono rimanere invisibili, quindi non far sapere agli altri, come in questo caso, se abbiamo letto o meno un messaggio che abbiamo inviato, questo per un motivo o per un altro, già abbiamo visto qualcosa per rimanere invisibili su WhatsApp.
Fatta questa premessa, dobbiamo subito ricordarvi che esistono diversi metodi per arrivare al nostro fine, tuttavia quest’oggi ne vedremo uno davvero molto semplice, che funziona con un browser molto utilizzato ovvero Chrome.
Come ben sapete sul browser targato Google, vi è la possibilità di poter installare dei plugin o più comunemente chiamate estensioni, trovate questa dicitura nelle impostazioni del vostro browser, grazie ad esse e quindi con una semplice installazione potremmo riuscire a nascondere se abbiamo o meno visualizzato il messaggio che ci è stato inviato su noto social network.
Il programma in questione prende il nome di Facebook Unseen, esso è disponibile al download in maniera del tutto gratuita sul famoso Chrome Web Store e basterà semplicemente installarla e attivarla per far si che il suo lavoro inizi.
Per chiunque volesse scaricarlo, vi lasciamo la possibilità di farlo in maniera diretta così non avrete nessuna tipologia di problema.
- Download Facebook Unseen
Non dobbiamo dimenticare anche un’altra importante features di questo plugin, infatti non tutti sanno che abbiamo la possibilità di poterlo bloccare temporaneamente, così che nel caso volessimo utilizzare la normale funzione di Facebook, potremmo farlo senza problemi.
Infatti dopo aver installato l’estensione, vicino alla barra della ricerca, quindi quella dove andiamo a indicare l’indirizzo web che vogliamo raggiungere, comparirà una piccola icona, con la quale potremmo decidere se attivare o meno questo plugin.
Quindi una funzione molto utile e che in molti avete richiesto, fateci sapere se fa al caso vostro, nel frattempo vedremo di preparare un’altra guida per tutti coloro che utilizzano un browser diverso da quello che abbiamo menzionato nel nostro articolo.
Lascia un commento