In questi giorni su Facebook c’è molto fermento, grazie sopratutto alle feste natalizie, le quali permettono a tutti i vari utenti collegati sul social, di condividere i propri momenti in queste feste, appunto per questo Facebook ci viene incontro con la sua nuova iniziativa che prende il nome di Il tuo anno in breve su Facebook che andremo a vedere fra poco.
Infatti da qualche giorno moltissimi utenti e sicuramente anche voi lo avrete fatto nel caso Facebook vi ha inviato la notifica, trovate tutte le bacheche intasate dedicate al “Il tuo anno in breve su Facebook” permettendoci di scoprire i momenti migliori di quest’anno, tutto racchiuso in un solo album.
Sicuramente avrete notato anche un’altra frase che gira su questi particolari album, ovvero: È stato un anno meraviglioso! Grazie di aver contribuito a renderlo tale tuttavia sappiamo molto bene e tra poco lo vedremo insieme, che avremo possibilità di modificare tutto ciò e renderlo davvero unico.
Quello che possiamo dirvi sicuramente riguarda il fatto che non tutti hanno ricevuto la notifica per poter pubblicare questo album riassuntivo del 2014, appunto per questo nella nostra guida troverete la procedura da fare per come creare l’album del 2014 su Facebook per Natale come sempre il tutto in maniera davvero molto semplice e sopratutto immediata.
Diciamo così perchè semplicemente Facebook ha messo a disposizione una particolare sezione del social network dove avremmo diverse possibilità di personalizzazione, ecco dove dovete andare:
Qui potremmo effettuare diverse modifiche, una fra tutte è quello che ci permetterà di poter personalizzare la frase predefinita di cui prima abbiamo parlato, permettendoci di scriverne una a piacimento, potremmo anche modificare i vari titoli dell’album e sopratutto potremmo decidere che foto inserire, quindi un vero e proprio album del 2014 su Facebook per Natale personalizzato.
Ora potrete creare il vostro album, come vedrete il tutto sarà davvero molto semplice, abbiamo visto già lo scorso anno Facebook, presentarci un qualcosa di similare, solo che quest’anno è molto più accattivante sotto l’aspetto grafico.
E voi già avete creato il vostro album del 2014 su Facebook? Fateci sapere se siete riusciti o meno grazie al nostro aiuto o se avete ricevuto la notifica da parte del social network.
Lascia un commento