Durante il periodo delle feste sono davvero molte le offerte che vengono proposte dai vari venditori per stimolare il pubblico ad acquistare i propri prodotti e così per garantirsi un guadagno sempre maggiore. All’interno di quest’articolo parleremo infatti, di un’offerta imperdibile che viene proposta da Google su un prodotto presente sul suo Play Store, ovvero il famoso LG G Watch.
I prodotti tecnologici durante il periodo natalizio hanno sempre maggiore successo, e sotto l’albero di Natale fanno la propria figura; utilizzando queste occasioni irripetibili di sconto, infatti, si possono acquistare degli strumenti elettronici a dei costi veramente sensazionali, dando l’occasione di accaparrarsi degli oggetti che in altri periodi dell’anno potrebbero risultare troppo esosi o inaccessibili.
In particolare, quest’anno gli smartwatches hanno avuto una costante crescita in termini di popolarità, e dopo aver scoperto qualche caratteristica del bel Moto 360, anche un suo concorrente, l’LG G Watch, ha deciso di scendere in campo con un prezzo irripetibile.
Su Google Play infatti potrete acquistare fino all’11 Dicembre questo smartwatch al prezzo di 99 euro invece di 199, garantendovi uno sconto pari ben a 100 euro. Di certo il prezzo è estremamente vantaggioso, e con un costo così basso potrete infatti portarvi a casa uno smartwatch Android Wear davvero niente male e dalle ottime caratteristiche.
Al primo approccio su Google Play noterete senza dubbio che il prezzo del dispositivo è sempre 199 euro, ma quando invece procederete all’acquisto, vedrete che quest’ultimo verrà scontato al prezzo che vi abbiamo indicato sopra; la cosa più interessante è che nonostante l’offerta a questo prezzo stracciato sia valida solo fino all’11 Dicembre, la possibilità di effettuare il reso invece resta invariata, anzi il periodo della sua validità è ancora più esteso rispetto al normale.
Questa è solo una delle interessanti offerte che verranno proposte in questo mercato nel periodo natalizio. Voi che farete? Acquisterete questo smartwatch o aspettate qualche altro prodotto in particolare? Fatecelo sapere commentando questo articolo.
Lascia un commento