Eccoci nuovamente insieme per scoprire un nuovo trucco per un gioco che sicuramente sta facendo un discreto numero di download con il passare dei giorni: Zombie Diary 2 Evolution.
Come potrete intuire dal titolo, si tratta di un gioco survival horror, molto lontano però dalle meccaniche di Dead Trigger e di Resident Evil,che invece sviluppano questo genere in tutt’altra maniera.
In Zombie Diary 2 Evolution infatti dovremo impersonare un piccolo manipolo di sopravvissuti attraverso varie missioni per debellare la piaga degli zombie che ormai hanno dominato il pianeta.
Il gioco si presenta come uno sparattutto a scorrimento orizzontale, con una grafica completamente cartoon e tante armi strampalate che vi permetteranno di strappare più di qualche sorriso mentre fate strage di zombie.
La grafica è sicuramente accattivante, così come la giocabilità che alla lunga non stanca, anche se risulta essere abbastanza ripetitiva nel giro di missioni e ambientazioni che alla fine, sono sempre le stesse.
Le valute all’interno di Zombie Diary 2 Evolution sono i soldi (o denaro) e le gemme. Come potrete intuire, le gemme sono molto più rare e vi permetteranno di ottenere le armi più devastanti e anche di potenziarle, ma anche di sbloccare i personaggi più forti con delle caratteristiche con cui potrete facilmente avere la meglio sugli zombie.
Oggi vi mostreremo i trucchi per ottenere soldi infiniti in Zombie Diary 2 Evolution su Android, così per poter acquistare un gran numero di armi senza il minimo sforzo e rendere il gioco sicuramente molto più facile rispetto alla difficoltà originaria. Ecco come fare:
- Cancellate Zombie Diary 2 Evolution dal vostro cellulare.
- Scaricate da qui l’applicazione truccata. LINK
- Dopo aver scaricato il gioco truccato, premete sul file scaricato e avviatelo.
- Lasciate fare l’installazione e avviate il gioco.
- Godetevi le vostre monete infinite.
Noi non possiamo fare altro che augurarvi buona partita e restate con noi. Per qualsiasi evenienza restiamo a vostra disposizione. Buona partita da Tecnoyouth!
Lascia un commento