Torniamo nuovamente ad occuparci di trucchi sul nostro sito dopo lungo tempo. Oggi il gioco di cui andremo a parlare è uno tra i più diffusi e che sta ottenendo un successo sempre maggiore sia su Android che su iPhone; il gioco in questione è Mortal Kombat X, l’ultimo capitolo della famosa serie picchiaduro violento e che ha riscosso sempre più consensi nel passare degli anni con i capitoli precedenti di questa saga.
Questo nuovo gioco, oltre ad essere uscito per le console di nuova generazione, come PlayStation 4 ed Xbox One, ma anche PC, adesso è finalmente disponibile anche per i dispositivi mobile, trasformato ed adattato in modo tale che il gioco possa essere fruibile anche per gli utenti che preferiscono giocare a questo gioco attraverso gli smartphone.
Grazie ad una grafica completamente rinnovata e di ultima generazione, lo schema di gioco ricorda molto quello di Injustice: Gods Among Us, con delle battaglie che coinvolgeranno i principali protagonisti di questa saga che combatteranno tra loro affinché il mondo possa essere messo in salvo (o al contrario, distrutto) dal team di personaggi che decideremo di utilizzare.
Qui sotto troverete le istruzioni affinché i trucchi che vi proponiamo possano funzionare correttamente sui vostri cellulari, quindi non dovete fare altro che seguire tutto quello che c’è scritto, facendo bene attenzione a non saltare alcun passaggio.
La valuta che viene utilizzata nel gioco per potenziare e sbloccare i vari personaggi sono le monete e spesso può risultare molto difficile ottenere una cifra considerevole per ottenere i combattenti più esclusivi, ma grazie a questi trucchi non dovrete sudare più di tanto.
Ecco come fare:
- Cancellate Mortal Kombat X se lo avete installato sul vostro dispositivo Android.
- Successivamente dovete scaricare da qui la versione compatibile con la GPU del vostro cellulare (nella pagina che si apre badate a togliere la spunta affianco accanto alla scritta “Use download manager and get recommended downloads” per evitare di scaricare le applicazioni sbagliate).
LINK ADRENO
LINK MALI
LINK POWERVR
LINK TEGRA - Ora avrete un file APK ed una cartella.
- A questo punto installate il file APK e non avviate il gioco.
- La cartella scaricata dovete spostarla nella cartella Android/OBB sul vostro cellulare.
- Terminato lo spostamento, potrete avviare il gioco ed avere le monete infinite.
Adesso potrete godervi il vostro Mortal Kombat X su Android con le monete infinite. Per qualsiasi evenienza potete contattarci qui sotto tramite commento.
Domenico Bucci dice
Salve, vorrei sapere una cosa: quando avviamo il gioco, lo apriamo con internet o senza internet?
DarioTecnoyouth dice
Ciao Domenico, prova se senza Internet funziona.