Anche quest’oggi vi parliamo di trucchi e lo facciamo mostrandovi come rendere estremamente più semplice uno dei giochi più amati degli ultimi tempi, ovvero Head Soccer La Liga.
Chi è amante dei giochi per smartphone questo nome sicuramente gli sarà familiare, anche perché in passato c’è stato (e c’è tutt’ora) un altro gioco con un nome simile e anche predecessore di quello di cui vi parleremo oggi dove avevamo visto anche qualche aiutino nell’articolo dei trucchi Head Soccer.
Così come il primo capitolo di questa serie calcistica ha avuto un successo enorme, anche questo nuovo Head Soccer La Liga. negli ultimi tempi si sta confermando come uno dei giochi più amati dagli utenti, e lo testimonia soprattutto il numero di download da parte degli utenti in costante crescita ogni giorno.
Lo schema di gioco è molto simile a quello già visto nel vecchio gioco a cui abbiamo fatto riferimento poco fa, ovvero si tratta di mini partite in cui si scontreranno in un 1 vs 1 dei giocatori appartenenti a squadre reali che gareggiano nella Liga Spagnola di calcio, e l’obiettivo sarà, ovviamente, quello di segnare ed evitare di prendere gol.
Lo stile di gioco è prettamente ironico e lo testimoniano le caricature dei giocatori, i quali vengono rappresentati con i cosiddetti “big head” che gli permetteranno di poter effettuare dei salti enormi che si concluderanno con altrettanti colpi di testa per sconfiggere l’avversario.
Differentemente dall’Head Soccer originale, qui abbiamo dei giocatori reali con tutte le licenze ufficiali e ciò garantisce maggior realismo nella simulazione.
Anche in questo gioco, per poter sbloccare i giocatori più forti ed esclusivi, e nel frattempo potenziare quelli di cui si dispone, è necessario avere molto oro e tanti soldi accumulati. Se volete avere entrambe queste risorse infinite, ecco i trucchi per la versione Android del gioco.
- Cancellate Head Soccer La Liga dal vostro cellulare.
- Scaricate da qui la versione modificata del gioco. LINK
- Appena avrete terminato il download del file APK, non dovrete fare altro che premere sul file appena scaricato e procedere con l’installazione.
- Terminata l’installazione avviate il gioco e godetevi sia oro che soldi infiniti.
Noi di Tecnoyouth restiamo sempre a disposizione per qualsiasi evenienza e potete contattarci con un commento qui sotto all’articolo per ogni chiarimento o risoluzione di eventuali problemi.
Lascia un commento