Torniamo ad occuparci ancora una volta dei trucchi per i giochi più popolari su Android ed iOS. Senza dubbio un posto tra i prodotti più scaricati e giocati nel mondo mobile, possiamo ricordare i trucchi per Clash of Clans, ma merita menzione anche un altro gioco dall’indubbio successo e che negli ultimi mesi ha ottenuto un successo sempre maggiore; il gioco in questione è Game of War – Fire Age.
In questo articolo vi mostreremo alcuni trucchi per Game of War – Fire Age per dare la possibilità alla vostra città di crescere e prosperare in men che non si dica, ed ovviamente anche alcune dritte per sconfiggere anche gli avversari più forti.
Proprio come accade anche in molti altri giochi gestionali per il mondo mobile, anche questa volta bisognerà costruire una città e successivamente trasformarla in una capitale, ed alla fine gestire un vero e proprio impero virtuale, tutto realizzabile attraverso il proprio smartphone. Partiamo subito con i consigli per Game of War – Fire Age.
Qui sotto troverete un piccolo elenco con diversi suggerimenti che vi permetteranno di incanalarvi nella direzione giusta all’interno del gioco, e così avere la meglio anche sui nemici più ostici e guadagnare ricchezze in pochissimo tempo. Partiamo subito:
Prima di partire con un attacco contro qualche altra città, assicuratevi prima di tutto che la vostra capitale sia sufficientemente avanzata; prima di partire per la guerra, date la priorità assoluta alla raccolta delle risorse che poi andrete ad impiegare per potenziare i vostri edifici.
Invece che gettarvi subito nella mischia contro altri giocatori, date grande importanza alle “Avventure dell’Impero“, ovvero le piccole missioni che appaiono nella parte bassa dello schermo. Completando tali obiettivi avrete il necessario per salire di livello; ricordate anche che le ricompense per il completamento degli incarichi non vengono date in automatico, bensì, è necessario andare nell’opzione dove c’è scritto “Missioni” e da qui ottenere ciò che vi spetta.
Nell’albero delle ricerche, date primaria importanza allo sviluppo del settore dell’economia, che vi permetterà di ottenere risorse sempre più velocemente, e da qui potrete realizzare tutto quello che vorrete.
Messe da parte le risorse necessarie per sopravvivere, obiettivo fondamentale se avete appena iniziato, è lo spostamento verso un luogo migliore e soprattutto più difendibile, utilizzando il tasto “Teletrasporto” nella mappa del mondo. Scegliete con cautela, ed ovviamente optate per un luogo con accanto molte risorse naturali e che sia presso una Meraviglia.
Appena avrete occasione, unitevi ad un’Alleanza, così da non restare soli in battaglia e per prosperare in compagnia di fidati alleati. Potete accedere a questa schermata premendo sull’icona con la mano; aiutando un amico nel momento del bisogno vi permetterà di ottenere ricompense e a salire di livello nel gruppo.
L’eroe principale è l’elemento più importante in guerra, ed è necessario equipaggiarlo con oggetti di alto livello. Selezionate gli oggetti da far indossare al vostro eroe prediligendo quest’ordine: due o tre accessori, armi, casco, armatura ed infine la protezione per i piedi. Seguendo quest’ordine, avrete un notevole vantaggio sui nemici.
Ora che è tutto pronto, potete lanciarvi in guerra. Selezionate con cura i vostri bersagli, altrimenti sarà un fallimento totale. Se non volete rischiare troppo, potete effettuare un Rally, che non comporterà pericoli grandi, ma nemmeno ricompense di alto livello.
Questi sono i trucchi per Game of War – Fire Age. Per qualsiasi informazione o aggiunta, potete lasciare un commento qui sotto e noi provvederemo a rispondervi appena possibile.
Lascia un commento