Torniamo ad occuparci ancora una volta di trucchi e lo facciamo rispondendo ad una richiesta fatta da molti di voi, ovvero andando a parlare dei trucchi per First Touch Soccer 2015 su Android. Questo gioco è stato realizzato dagli stessi sviluppatori di Dream League Soccer, di cui abbiamo parlato all’interno di un altro articolo, sempre in materia di trucchi.
Come il nome può suggerire, First Touch Soccer 2015 è un simulatore calcistico per mobile, il quale nel giro di pochissimo tempo ha conquistato un gran numero di appassionati e di conseguenza il numero di download di questo gioco è diventato sempre maggiore.
Cosa differenzia First Touch Soccer 2015 da altri giochi del settore, come il popolarissimo FIFA 15? La semplicità delle meccaniche del gioco che permettono anche ai meno esperti di poter fare facilmente una partita grazie ai sistemi di controllo estremamente intuitivi, e dall’altra parte una grafica davvero spettacolare che non ha nulla da invidiare agli altri prodotti di questo campo su Android ed iOS.
Il gioco si può trovare su Google Play ed è completamente gratuito, ma come accade molto spesso ultimamente, si tratta di un free-to-play, ovvero un prodotto in cui sono presenti degli elementi che per essere acquistati necessitano di un pagamento con denaro reale. La valuta utilizzata in questo gioco sono le monete ma ovviamente non saranno mai abbastanza per permettervi di andare avanti in poco tempo, ma attraverso i trucchi che vi mostreremo in questo articolo potrete ottenere un numero altissimo di quest’ultime e anche essere VIP, che vi permetterà di accedere anche alle funzioni più esclusive del gioco.
Vediamo cosa bisogna fare per far funzionare i trucchi di First Touch Soccer 2015 su Android per monete infinite e la modalità VIP:
- Cancellate il gioco se lo avete installato su cellulare.
- Scaricate da qui la cartella con i dati del gioco e il file APK necessario per il trucco. LINK
- Terminato il download avrete un archivio RAR, e per estrarlo sarà necessario scaricare WinRAR.
- Estratto l’archivio, dovrete installare il file APK.
- Non avviate il gioco immediatamente, ma dovrete spostare la cartella ottenuta mediante l’estrazione dell’archivio all’interno di Android>OBB.
- Spostata anche la cartella potrete avviare il gioco e godervi i trucchi.
I trucchi sono completamente funzionanti, ma se qualora incappaste in qualche ostacolo, potete rivolgervi a noi commentando questo articolo qui sotto.
Lascia un commento