Oggi è il gran giorno targato Google, ma sopratutto Android, infatti finalmente sarà possibile acquistare i nuovi device che in questo periodo hanno fatto tantissimo parlare di se.
Come avrete ben capito, anche dal titolo, i nostri soggetti sono i famosissimi LG Nexus 4 e il nuovo tablet di Google e Samsung, ovvero il Nexus 10.
Di certo non è che sono ottime notizie per noi italiani, ma comunque la maggior parte dei paesi europei ne gioverà, ma tornando a noi italiani, vi ricordiamo che secondo alcune indiscrezioni il prezzo del nuovo Nexus 4 si aggirerà di circa 200 euro in più rispetto al prezzo che Google farà sul Play Store.
Per quanto riguarda il Nexus 10 non si hanno conferme sulla distribuzione anche nel nostro paese, dove forse non vedrà mai luce.
Di certo da queste parole sembra che per noi non ci siano proprio nessuna speranza di avere buone notizie, ma invece no è così infatti per tutti i possessori dei Nexus 7 (guarda la nostra recensione Nexus 7) e sopratutto dei Galaxy Nexus, da domani vi sarà la possibilità di aggiornare il vostro device ad Android 4.2.
Ricordiamo che di certo il tablet da 7 pollici che porta il marchio Nexus e che è stato prodotto da ASUS, riceverà per prima l’update e subito dopo seguirà il tanto amato Galaxy Nexus.
Infine forse oggi per noi italiani sarà la volta del tanto atteso Google Play Music che amplierà così le nostre funzionalità con il nostro smartphone o tablet Android.
Di certo vi aspetteremo qui con ulteriori novità appena ve ne saranno e sopratutto sapremo se ciò che vi abbiamo annunciato sarà ufficializzato da Google.
Lascia un commento