Come già ben saprete il 29 ottobre c’è un nuovo appuntamento Android di Google dove sicuramente presenterà moltissime novità per quanto riguarda il mondo del proprio sistema e operativo mobile.
Tra le novità più interessanti sicuramente verranno smentite o confermate le voci sul Nexus 4, che a quanto pare verrà proprio presentato a questo evento affievolendo così tutti i rumors che in questo periodo si sono formati.
Accade molto spesso che qualche giorno prima dell’evento stesso, vi siano diverse voci che annunciano prima del tempo ciò che potremmo vedere ed è successo anche questa volta.
Fra nuovi Nexus, novità nel campo software Android e miglioramenti per quanto riguarda sia le applicazioni che il sistema operativo stesso.
Ecco tutto ciò che è trapelato fin ad ora per quanto riguarda i device presentati:
- Nuovo Nexus 4 targato LG
- Un Nexus 7 rivisitato e dotato di modulo 3G (noi abbiamo la recensione del tablet Google originale)
- Un Nexus 10 che verrà prodotto da Samsung e a quanto pare avrà una definizione ed una risoluzione molto alta
Invece per quanto riguarda Android ecco le varie migliori che vedremo:
- Nuovi miglioramenti e funzioni per quanto riguarda Google Now, infatti a quanto pare verranno inserite nuove schede una fra tutte che ci permetterà di conteggiare la distanza percorsa di vari mesi, ed un’altra che ci permetterà di indicarci, attraverso dei POI, dei punti di interesse quando entriamo in una nuova città
- Verranno apportate migliorie grafiche per quanto riguarda l’interfaccia della fotocamera
- Ulteriori miglioramenti nel campo notifiche, che ci permetteranno ora di visualizzare l’intero messaggio della notifica
Questi diciamo sono i miglioramenti più importati di certo come al solito dobbiamo attendere l’ormai vicino 29 ottobre dove potremo vedere tutte le novità elencate qui e sicuramente qualcosa di più, attendiamo con impazienza questo evento e voi?
Lascia un commento