Molti utenti Android al giorno d’oggi si divertono con le varie Rom oppure con semplici flash, anche se noi sconsigliamo sempre di effettuarli se non siete persone esperte, perchè c’è sempre dietro l’angolo il brick.
Oggi vi presentiamo un piccolo focus effettuato su un TF101, dove vi mostreremo tutte le caratteristiche che sono riusciti ad avere i vari cuochi e ad apportare a questa nuova mod per flashare.
Prima di passare all’azione, ti consiglio anche di dare un’occhiata alla guida su come ottenere i permessi di Root su TF101.
In video potrete notare che non ci sono grosse differenze con la Recovery “normale”, infatti abbiamo tutte le classiche funzioni che molti di voi hanno imparato a conoscere o almeno hanno sentito parlarne qualche volta.
Non ci sono grosse parole da spendere su questa mod, ma siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla fluidità che ha acquisito e dalle funzionalità comodissime che sono state inserite nella navigazione di questa applicazione.
Abbiamo trovato anche un’altra nota positiva, ovvero quella del raggruppamento dei wipe, che ora si trovano tutti nella stessa voce “Wipe”.
Per altro l’unico difetto che abbiamo riscontrato è quella del Touch, ovvero sembra ancora un po’ meccanico, ma sicuramente , con le prossime release risolveranno anche questo piccolo bug.
Per ora ve la sconsigliamo anche perchè alcune rom ancora non la digeriscono bene, anche se noi questo problema non ne abbiamo sofferto.
Ora vi lasciamo al video e alle vostre conclusioni.
Lascia un commento