Nel mondo della tecnologia ci sono tantissimi eventi che attraggono molte persone, per le varie innovazioni che vengono presentate e che comunque danno la possibilità alle aziende di far percepire le proprie idee ed i nuovi prodotti che verranno presentati nel corso dell’anno.
Oggi parliamo ancora una volta di Asus che nella giornata di ieri ha affermato che vedremo “una nuova trasformazione”, molto probabilmente, anzi sicuramente, sarà un nuovissimo tablet ASUS che porterà ancora una volta delle novità davvero molto interessanti al prossimo Computex 2012.
Non si ha la certezza di cosa potrà presentare la casa Taiwanese, ma di sicuro avrà a che fare con “le trasformazioni” che abbiamo imparato a consocre con gli anni e che non ci hanno mai deluso.
Ecco l’annuncio lanciato da Asus:
Non abituarti a un’unica forma, adattala e creane una tua. La forma delle nuvole è in continuo mutamente, oltre il tempo e i confini. È così che asus ci invita a seguire la presentazione delle nuove e truly incredible Next Transformations.
Anche dall’annuncio non si ha l’idea precisa sul device che verrà presentato e che tipo di sistema operativo monterà, alcuni parlano del nuovo Padfone, ovvero lo smartphone di Asus, poi si sente parlare forse di un dispositivo o meglio un tablet con il sistema operativo Windows.
Non si hanno altre precisazioni, bisognerà solo attendere la data del 31 Maggio dove Asus ci delizierà con una nuova anticipazione, sicuramente vedremo un nuovissimo video.
Lascia un commento