Grazie agli ultimi progressi tecnologici è possibile seguire le proprie trasmissioni televisive dovunque, basta che si disponga degli strumenti giusti, come ad esempio uno smartphone con display abbastanza grande da garantire una visualizzazione discreta della trasmissione e di una connessione ad Internet veloce cosicché non siano presenti intoppi durante lo streaming di qualche canale.
Dopo aver visto come vedere alcuni canali Mediaset per mezzo dello stesso streaming, oggi vedremo all’interno di questo articolo un riassunto generale di tutti i link per guardare i canali RAI e Mediaset.
Ricordiamo che RAI e Mediaset sono i due palinsesti nazionali che permettono di visionare molti canali sulla nostra televisione e che ormai tutti conoscono poiché esistono da molti anni, soprattutto nel caso in cui parliamo della RAI.
Se siete di fretta e non avete la possibilità di poter guardare con comodità la televisione da casa non dovete più preoccuparvi, poiché grazie a questo articolo avrete sempre sotto mano tutti i canali RAI e Mediaset in streaming.
Tutto quello di cui avrete bisogno per il corretto streaming dei canali RAI e Mediaset sui vostri dispositivi mobili è semplicemente un buon dispositivo, i plugin necessari per lo streaming e una connessione ad Internet discreta (consigliamo sempre di utilizzare il Wi-Fi dove possibile), e fate bene attenzione se decidete di utilizzare Internet mobile poiché lo streaming non è molto leggero e di conseguenza potrebbe richiedere dei costi di navigazione molto alti.
Dopo aver appurato tutto questo, procediamo con l’elenco dei link necessari per guardare in streaming tutti i canali RAI e Mediaset che abbiamo già visto in altri articoli qui sotto. Ecco la lista completa di tutto quello che vi serve.
LISTA SITI STREAMING CANALI RAI
LISTA SITI STREAMING CANALI MEDIASET
Cercheremo come al solito di mantenere sempre aggiornata la lista dei link, così da non avere mai qualche sito offline e di conseguenza garantire la migliore esperienza possibile a tutti coloro che decidono di vedere tali canali in streaming.
Vi consigliamo di dare un’occhiata anche al nostro articolo dedicato a come sintonizzare i canali del digitale terrestre, che potrebbe esservi utile nel caso vorreste utilizzare un decoder per vedere la TV.
Per qualsiasi eventualità potete commentare questo articolo e cercheremo di rispondere nel minor tempo possibile. Buona visione a tutti!
Lascia un commento