Oggi è stata una giornata di annunci per l’azienda cinese Xiaomi che oggi compie 5 anni. La presentazione ha visto nuovi prodotti e tra questi spicca il nuovo Xiaomi Mi Note Pink Edition, detto anche Xiaomi Mi Note Ladies. La caratteristica principale, come fa dedurre anche il nome è il colore di questo smartphone: è completamente rosa.
Negli ultimi giorni c’è stato l’annuncio della variante con il retro in Bambù per lo Xiaomi Mi Note, questa volta viene presentata un altra variante in colorazione rosa pensata per le donne.
Il dispositivo viene presentato come una combinazione di tecnologia e moda, la regolazione del colore è stata modificata più di 30 volte per raggiungere la colorazione rosa che ricorda i fiori di ciliegio in primavera.
Le caratteristiche tecniche sono le seguenti:
- Avremo a disposizione un ottimo display Full HD con una diagonale da 5.7″
- Il Processore sarà l’ottimo Snapdragon 801, che abbiamo imparato a conoscere su moltissimi top di gamma.
- Per quanto riguarda la memoria RAM avremo a disposizione ben 3 Gb, i quali ci permetteranno di gestire il sistema operativo e le applicazioni in maniera ottimale.
- Passando invece alla memoria interna, avremo a disposizione ben 16 Gb.
- Mentre entrando nel settore multimediale troveremo una fotocamera principale da 13MP con tecnologia OIS, mentre quella fotocamera frontale sarà da 4 megapixel.
- Batteria con capacità da 3,000 mAh
Anche la classica confezione di Xiaomi è stata modificata secondo i gusti del gentil sesso, ora la scatola è rosa e molto ben curata. Il tutto è disponibile per 2,499 RMB che corrispondono a circa $403.
Compreso nel prezzo c’è anche uno Xiaomi Power Bank da 5000 mAh in regalo, quindi si tratta di un buon dispositivo come già il suo fratello che non fa distinzioni, parliamo ovviamente dello Xiaomi Mi Note.
Non sappiamo effettivamente se questo prodotto verrà venduto dai vari store anche qui in Italia, tuttavia quello che è certo sicuramente riguarda che Xiaomi è una vera macchina da guerra, visto che è un’azienda a 360 gradi, che non pensa sempre e solo agli smartphone, ma anche alla tecnologia in generale.
Lascia un commento