Xiaomi Mi Note è il nuovo top di gamma della casa cinese di cui vi abbiamo parlato già qualche giorno fa, scrivendo un articolo dedicato alla sua presentazione insieme al fratellone Xiaomi Mi Note Pro.
Come sempre in molti si chiedono come poter acquistare Xiaomi Mi Note in Italia, visto che si tratta di prodotti venduti solamente in Cina.
Sappiamo che qui in Italia abbiamo la possibilità di acquistarlo, grazie ad alcuni siti che riescono ad importare questi device e venderli qui da noi, a prezzi abbastanza accessibili.
Come già accaduto per l’acquisto dello Xiaomi Mi4 in Italia, anche oggi cercheremo di dare un’occhiata a quali sono i migliori store al momento che ci permetteranno non solo di preordinre, ma anche di portarci a casa il nuovo top di gamma della casa cinese.
Purtroppo come sempre, a meno che non apra i ponti definitivamente Xiaomi con l’Italia e l’intera Europa, dovremmo accontentarci di prezzi ancora abbastanza alti e non effettivamente uguali al cambio di valuta tra lo Yen e l’Euro. Dunque passiamo ai fatti, per valutare anche effettivamente quanto costerà portarsi a casa uno di questi due nuovi top di gamma Xiaomi.
Abbiamo infatti la possibilità di poter acquistare il nuovo phablet cinese ad un prezzo di 449€ nella versione bianca e con il taglio da 16 Gb.
Mentre la versione top, quindi parliamo del modello con 64 Gb, verrà a costare ben 535,90€, anche in questo caso la colorazione sarà bianca.
Entrambi i modelli saranno acquistabili con garanzia italiana, quindi valida per due anni, dallo store Mi-Italia.
- Mi Note su Mi-Italia
- Mi Note su XiaomiShop
Parliamo di due shop di cui abbiamo già parlato in precedenza, si tratta di due ottimi siti che ci permetteranno di stare tranquilli nel caso decidessimo di acquistare prodotti che portano il marchio Xiaomi.
Tocca solo a voi scegliere effettivamente come procedere con l’acquisto di questo prodotto, si tratta proprio del nuovo top di gamma della casa cinese, questo di certo non preclude il fatto che potrete acquistare un altro prodotto.
Fateci sapere cosa avete deciso e perché no, anche la vostra esperienza di acquisto così potrete tranquillamente condividerla anche con gli altri utenti, che sono ancora titubanti, buon acquisto a tutti.
Lascia un commento