Xiaomi Mi 4i è uno smartphone davvero molto interessante, rappresenta un prodotto di fascia media, ma dalle potenzialità da non sottovalutare. Ci sono molti fattori a favore di questo smartphone, oggi cercheremo di scoprire tutti i dettagli dedicati a questo device e sopratutto dove acquistarlo a prezzi interessanti.
Sappiamo molto bene che i prodotti targati Xiaomi, hanno degli attributi che stanno facendo impazzire moltissimi utenti, i quali hanno capito che la qualità e sopratutto il software ha qualcosa di particolare, così che in molti hanno deciso di acquistare uno di questi prodotti, come già abbiamo visto con il top di gamma della casa, ovvero come comprare lo Xiaomi Mi Note in Italia.
Vediamo di scoprire di più su questo Xiaomi Mi 4i, spulciando la sua scheda tecnica.
CARATTERISTICHE TECNICHE XIAOMI MI 4i
Quello da cui partiremo questa volta è proprio il display, il quale ha una diagonale da ben 5 pollici, con una risoluzione FullHD, parliamo di 1920×1080 pixel, si tratta di un buon compromesso.
Il cuore di questo device, altro non è che un SoC Qualcomm, parliamo dell’octacore Snapdragon 615, si tratta di una CPU a 64 bit, con quattro core che funzioneranno a 1.7 Ghz, mentre gli altri e quattro avranno una frequenza più bassa, funzioneranno a 1 Ghz.
Per quanto riguarda invece la memoria RAM, essa ammonterà a ben 2 Gb, mentre per quanto riguarda lo storage interno avremo a disposizione 16 Gb, ma senza la possibilità di espandere la memoria con una MicroSD.
Passando al settore multimediale, avremo a disposizione ben 13 megapixel per ciò che riguarda il sensore principale con dual flash LED, mentre le fotocamera anteriore è da 5 megapixel.
La batteria è da 3120 mAh, mentre per quanto riguarda il sistema operativo che monta, è la nuova MIUI v6 basata su Android Lollipop.
PREZZI E DISPONIBILITÀ
Dopo avervi fatto capire di che pasta è fatto questo ottimo smartphone targato Xiaomi, andiamo a vedere più o meno quando sarà possibile acquistarlo qui in Italia e sopratutto a che prezzo.
Quello che dobbiamo subito confermare è che il prodotto sarà preordinabile già da oggi, solamente che sarà possibile riceverlo proprio nella prima settimana da giugno.
Il prezzo per ora si aggira intorno alle 279€ senza contare le spese di spedizione, per ora possiamo confermare che è possibile acquistarlo o meglio preordinarlo su due siti, ve li lasciamo qui sotto.
- Xiaomi Mi 4i su Topreseller Store
- Xiaomi Mi 4i su HonorBuy
Un prezzo davvero interessante e sopratutto adatto all’hardware a disposizione, senza dimenticare che avremo qualità e design unici e uno stile inimitabile, a voi la parole, acquisterete questo Xiaomi Mi 4i o punterete ad altro?
Lascia un commento