Come ben saprete già vi abbiamo parlato delle nostra presenza al noto O-Fun Meet Up: Milano, dove abbiamo avuto modo di conoscere moltissime persone e sopratutto dedicarci alla presentazione ufficiale italiana dei due nuovi prodotti targati Oppo, parliamo di Oppo N3 e Oppo R5.
Approfondiamo il discorso dedicato ad entrambi i device, vedremo in due sezioni differenti tutto ciò che riguarda questi nuovi smartphone, concentrandoci sopratutto sulle features uniche.
OPPO N3
Partendo dal primo, quindi dall’N3, possiamo dire che si tratta di un device top di gamma, infatti ritroviamo sotto la scocca, un ottimo SoC, parliamo dello Snapdragon 801, per poi passare al display il quale ha una diagonale da 5.5 pollici con risoluzione FullHD.
Ma non sono le specifiche tecniche che ci hanno impressionato, infatti quello che ha fatto colpo su di noi è proprio la fotocamera rotante da 16 megapixel, quindi avremo a disposizione una sola fotocamera che permetterà di scattare foto sia nella parte retrostante che nella parte frontale.
Potrete trovare tutto nel video ad inizio articolo, così potrete effettivamente capire di cosa stiamo parlando, inoltre altra features interessante riguarda l’auto panoramica, questa ci permetterà, mantenendo fermo il device, di scattare una foto panoramica in maniera automatizzata, ovvero il sensore girerà in tutte le angolazioni per poter effettuare una foto perfetta.
Il tutto è animato dalla famosa ColorOS in questo caso si tratta della versione 2.0, la quale si basa sull’ultima versione di KitKat, parliamo quindi di Android 4.4.4.
OPPO R5
Questo smartphone è stato presente per tutta la durata del Meet Up sulla scrivania di Michel, la cosa che ci ha di più colpiti riguarda proprio lo spessore, infatti dopo abbiamo avuto la conferma che si tratta del device ad oggi, più sottile al mondo.
Scheda tecniche di Oppo R5 interessante, anche perchè si tratta di uno dei primi device a montare un SoC a 64 bit octacore, parliamo dello Snapdragon 615 con frequenza operativa di 1.5 Ghz per core.
Per quanto riguarda il display abbiamo una diagonale da 5.2 pollici e una risoluzione FullHD con tecnologia AMOLED, il tutto rende lo schermo molto bello.
CONCLUSIONI
Non stiamo qui a dilungarci molto nell’articolo, anche perchè per capire meglio tutto vi consigliamo di vedere il nostro video dedicato proprio alla conferenza e sopratutto l’hands on dei due device in questione.
Quindi buona visione e continuate a seguirci sia qui che sul canale Youtube.
Lascia un commento