One Plus One è stato il primo device prodotto dalla neo azienda cinese, oggi vedremo alcune novità interessanti che riguardano il nuovo top di gamma che arriverà nel prossimo anno, parliamo del nuovo OnePlus 2.
Sappiamo molto bene tutte le varie problematiche che sono state riscontrate con il top di gamma di OnePlus, ma dobbiamo anche dire che è stato un device che ha portato con se un prezzo aggressivo e specifiche tecniche pari ai migliori top di gamma in commercio.
A quanto pare è stato ufficialmente confermato dal CEO dell’azienda Carl Pei, che nel prossimo anno il OnePlus One avrà un successore, con delle caratteristiche tecniche al top come quello che abbiamo avuto modo di vedere quest’anno.
Tuttavia vi è la possibilità di poter vedere anche un altro prodotto della nota casa cinese, ovvero uno smartwatch, ma è tutto da vedere il prossimo anno, tuttavia quello che è stato confermato può essere considerato come una cosa molto interessante.
Quello che è certo sono proprio le specifiche, le quali ancora una volta ci permetteranno di capire effettivamente di che pasta sarà fatto questo nuovo One2, il quale quasi sicuramente monterà il nuovo e attesissimo Snapdragon 810, avremo sempre un display con una diagonale importante, quindi si tratterà sempre di un phablet, tuttavia la risoluzione sarà molto alta parliamo del nuovo standard ovvero 2K.
Ci si aspettano anche novità per ciò che riguarda il comparto multimediale, quindi sia per gli speaker, che per la fotocamera, la quale dovrebbe avere un sensore più grande, al quale verrà data la possibilità di scattare foto ad una risoluzione più alta rispetto a quella che abbiamo avuto modo di vedere nel modello di quest’anno.
Purtroppo al 2015 manca ancora tanto e queste sono soltanto alcune indiscrezioni emerse in rete, sta di fatto che il lavoro da fare deve essere al pari e sicuramente migliore di quello fatto quest’anno, scoprendo anche se vi saranno novità sul sistema di acquisto per questo nuovo device.
Lascia un commento