Nokia Lumia 1520 è il top di gamma della casa finlandese, abbiamo avuto modo di vedere già il Lumia 1020, che stiamo attualmente testando per voi per poi rilasciare la nostra recensione completa dedicata al device.
Detto questo siamo qui oggi a parlare del nostro primo video dedicato appunto al phablet di casa Nokia, il quale è protagonista del video unboxing, che ci permetterà di scoprire tutti i dettagli del device non appena acquistato.
Come già visto per il 1020 anche per questo Lumia 1520 abbiamo pressoché una scatola identica nel contenuto e che cambia solamente nella grandezza, appunto perchè abbiamo un display più amplio rispetto allo smartphone top di gamma Nokia.
Scopriamo insieme ciò che troveremo in questa scatola, per prima cosa ci troveremo davanti il device, in questo caso il Lumia 1520, alzando il primo vano, troviamo subito un piccolo scompartimento dedicato al contenuto di tutti i vari manuali dedicati alle varie informazioni sul phablet, dopo di che in fondo troveremo l’alimentatore per la connessione alla corrente elettrica, poi il cavetto USB ed infine le ottime cuffie in ear, che si intonano alla scocca del dispositivo.
Se nel caso del Lumia 1020, siamo rimasti subito colpiti dalla fotocamera, in questo caso quello che ci ha tolto il fiato è stata la compattezza del device e sopratutto il suo display davvero ben definito e una velocità impressionate nell’utilizzo, sopratutto nella UI e l’apertura di tutte le applicazioni.
Quindi come avrete ben capito le prime impressioni sono davvero ottime, speriamo che nell’utilizzo quotidiano il tutto rimanga così, siamo per ora soddisfatti di questo device almeno a primo impatto ci è sembrato davvero ottimo.
Tuttavia ora bando alle ciance siamo pronti per gustarci il primo video dedicato come detto prima all’unboxing del Lumia 1520, vi auguriamo una buona visione:
Fateci sapere cosa ne pensate e sopratutto se vorrete che provassimo qualcosa in particolare, siamo disponibili a qualsiasi tipologia di domanda o dubbio su tutto ciò che riguarda questo dispositivo e il mondo Windows Phone in generale.
Lascia un commento