Ancora una volta protagonista di un nostro articolo un prodotto davvero molto interessante di Nokia, parliamo del nuovo arrivato, ovvero il Lumia 735, prodotto che dovrebbe essere considerato ed inserito nella fascia media degli smartphone, scopriamo il perchè e sopratutto il suo prezzo.
Durante l’IFA di Berlino, ci sono stati tanti prodotti presentati, che ci hanno catapultato nel recente futuro, permettendoci quindi di scoprire qualche chicca per i prossimi smartphone in arrivo sul mercato, proprio uno di questi è il nuovo Lumia, che andremo a trattare fra poco.
Possiamo subito dare degli ottimi punti al comparto fotocamera, dove possiamo sempre vedere l’ottimo lavoro svolto da Nokia, la quale su questo particolare settore è focalizzata per dare il meglio per l’utente, anche inserendo diverse e particolari funzioni manuali, che mancano su altri device con sistema operativo differente al Windows Phone, nel quale da poco abbiamo visto come fare screenshot su questo OS.
SPECIFICHE TECNICHE LUMIA 735
Detto questo, diamo una rapida occhiata alla scheda tecnica del Lumia 735, così da capire effettivamente di cosa sarà capace questo device, visto che è arrivato nel mercato italiano in maniera ufficiale.
Il processore di questo Lumia 735, altro non è che il ben affermato Snapdragon 400, prodotto che ha quattro core a disposizione ad una frequenza operativa di 1.2 Ghz, mentre la GPU è un Adreno 305.
Passando subito al display, qui si nota la diagonale da 4.7 pollici con una risoluzione HD, con la classica tecnologia ClearBlack.
La memoria RAM a disposizione è pari a solo 1 Gb, mentre lo storage interno ammonta a ben 8 Gb, senza dimenticare il fatto che si potrà espandere la memoria grazie allo slot MicroSD, che legge le memorie fino a 128 Gb.
Concentrandoci sulle fotocamere, possiamo intravedere un buon sensore da 6.7 megapixel, per quanto riguarda quella principale, mentre per ciò che concerne quella anteriore abbiamo una fotocamera da 5 megapixel.
Da non dimenticare che a bordo abbiamo l’ultima versione di Windows Phone, ovvero l’8.1.
PREZZO E CONCLUSIONI PER LUMIA 735
Questo è tutto ciò che riguarda il nuovo Lumia 735, quello che dobbiamo ricordare è il prezzo ufficiale, il quale è di 269€ tasse incluse e sopratutto, quest’ultimo sarà acquistabile da oggi nei migliori rivenditori, quindi anche su Amazon, come potrete vedere qui sotto.
Un buon prodotto che andrà a rinnovare la gamma media Lumia, voi che ne pensate?
Lascia un commento