Nexus 6 è ancora protagonista di alcuni rumors, infatti molti stanno attendendo l’arrivo ufficiale del nuovo iPhone 6, che a quanto pare verrà presentato il prossimo 9 settembre, ma allo stesso modo iniziano ad arrivare le prime informazioni riguardanti il prezzo del Nexus 6. Abbiamo già avuto modo di parlare in maniera approfondita dei rumors del Nexus 6, che ci permettevano di intravedere le prime informazioni relative alla scheda tecnica del nuovo smartphone by Google.
Infatti abbiamo scoperto che il probabile costruttore incaricato a costruire il nuovo top di gamma, altro non sarà che Motorola, in molti sapranno che il Nexus 6 viene anche denominato Motorola Shamu.
Tuttavia essendo voci di corridoio ancora non è confermato nulla, quindi bisognerebbe attendere notizie ufficiali o qualcosa di più concreto, così che potremmo esprimere un pensiero sull’effettivo arrivo di un nuovo device della nota famiglia creata da Google.
Ricordiamo brevemente che stiamo parlando di un prodotto che avrà a disposizione un nuovissimo processore, parliamo dello Snapdragon 805, che dovrebbe avere un frequenza operativa di ben 2.64 Ghz per core, mentre la parte grafica sarà gestita dalla nuovissima Adreno 420.
Non dobbiamo di certo dimenticare l’ottimo quantitativo di memoria RAM a disposizione, parliamo di ben 3 Gb, che permetteranno di far girare Android L al meglio.
Tuttavia dopo questo piccolo riepilogo è giusto soffermarsi sulla vera e propria notizia, infatti a quanto pare sono arrivati diversi device con il nominativo Motorola XT112, in India, quella dicitura dovrebbe rappresentare proprio la sigla del prossimo Nexus.
Il prezzo dovrebbe essere pari a 34.942 rupie, che al cambio dovrebbero essere circa 440€, prezzo più alto del normale, o meglio da quello a cui siamo abituati a vedere sul Play Store, tuttavia si tratta di rumors e così dovrà essere presa la notizia.
Il costo più alto potrebbe dar vita a nuove particolarità ovvero materiali più pregiati oppure vi sarà la presenza di qualcosa di più interessante, che ha fatto alzare in maniera progressiva il prezzo.
Solo con il tempo sapremo tutto ciò, però per ora queste sono le voci di corridoio dedicate appunto al prezzo del prossimo device by Google e Motorola, voi che ne pensate?
Lascia un commento