Ancora una volta il protagonista del nostro articolo altro non è che il famoso Nexus 6, dispositivo, che in questi giorni sta facendo parlare molto di se visto i vari rumors che sono comparsi in rete e che ormai lo vedono prossimo alla presentazione ufficiale da parte di Google.
Quello che possiamo dire è che nella giornata di ieri sono arrivate altre informazioni, per ciò che riguarda le specifiche tecniche del Nexus 6, che ci hanno permesso di scoprire qualcosa in più sul proprio smartphone targato Google e Motorola.
Tutto questo grazie all’immagine trapelata del noto programma che prende il nome di GFXbench, il quale ha permesso di scoprire tutte le caratteristiche tecniche di questo nuovo ed attentissimo telefono.
Vi lasciamo appunto a questo screenshot, che vi permetterà di capire bene come sarà questo prossimo prodotto che a quanto pare sarà svelato a breve.
Come vedete, viene confermato il fatto che avremo a disposizione come SoC, lo Snapdragon 805, con una frequenza operativa pari a 2,64 Ghz, mentre per quanto riguarda il core grafico, ovvero la GPU, avremo a disposizione l’Adreno 420.
Il display avrà una diagonale da 5.2 pollici, mentre per ciò che riguarda la risoluzione, essa ammonterà alla nuovissima 2k, quindi 2560 x 1440 pixel.
Non poteva di certo mancare l’ultimo aggiornamento di Android, logicamente parliamo di Android L, che sarà rilasciato in maniera defintivia, insieme a questo prodotto.
Mentre per quanto riguarda la memoria interna dovremmo avere diversi tagli come al solito, in questo caso dovremmo avere a disposizione quella da 32 Gb, mentre per quanto riguarda la memoria RAM, essa ammonta a ben 3 Gb.
Diciamo che queste sono le specifiche tecniche più interessanti, tuttavia come sempre bisogna attendere il rilascio ufficiale del prodotto, che ci permetterà ancora una volta di scoprire effettivamente se questi rumors sono fondati o meno.
Voi cosa ne pensate di queste caratteristiche? E’quello che pensavate abbia bisogno il massimo esponente del sistema operativo made in Google? A voi la parola.
Lascia un commento