Motorola Moto G è un device davvero impressionate, ha un rapporto prezzo prestazioni davvero inarrivabile per qualsiasi tipologia di smartphone Android.
Abbiamo visto l’ascesa della casa alata in Europa proprio grazie a questo ottimo device che fa del prezzo, ma sopratutto del software, il suo punto di forza, infatti quest’ultimo è curato direttamente da Google, infatti abbiamo una grafica molto similare alla gamma Nexus.
Se parliamo di aggiornamenti dobbiamo dire che abbiamo una tempestività quasi identica alla velocità di rilascio della gamma portabandiera Android ideata da Google, questo perchè ricordiamo che in questi giorni il Moto G, sta ricevendo l’aggiornamento a KitKat 4.4.2.
Leggi anche: Motorola Moto G aggiornamento ad Android 4.4.2 in Europa
Tuttavia oggi non siamo qui a spiegare ancora una volta tutte le innovazioni e sopratutto il perchè scegliere questo smartphone, ma bensì siamo qui per informarvi di una nuova ed interessantissima offerta dedicata a questo dispositivo.
Infatti il sito Techmania, mette in offerta questo splendido Moto G in versione da 16 Gb ad una cifra più bassa rispetto al prezzo ufficiale della versione da 8 Gb parliamo di soli 185€.
Abbiamo già altre volte trattato le offerte di questo ottimo store online, che si è confermato davvero veloce e sopratutto efficiente nell’effettuare spedizioni abbastanza rapide, si parla sempre di 5-10 giorni, ma che comunque permette appunto di usufruire di queste offerte vantaggiosissime.
Purtroppo i pezzi messi in vendita sono davvero pochi si tratta di soli 35 unità, che sicuramente verranno vendute in pochissimo tempo, quindi se siete intenzionati ad acquistare un nuovo device, vi consigliamo vivamente di prendere in considerazione il Moto G.
Detto questo vi lasciamo il link diretto per poter accedere all’offerta e quindi recarvi direttamente allo store di Techmania:
-
Offerta Moto G 16 Gb Techmania
Fateci sapere se effettuerete l’acquisto e sopratutto, cosa ne pensate di questo smartphone che sta facendo parlare solo bene di se, per ora buon acquisto.
Lascia un commento