LG Nexus 5X è il nuovo device Nexus presentato qualche settimana fa da Google, si tratta di uno smartphone interessante, solo che molti hanno atteso prima di acquistarlo per far si che il prezzo calasse.
Oggi grazie alle varie promozioni che sta attuando Amazon per il suo quinto compleanno e l’imminente arrivo del Black Friday, abbiamo la possibilità di acquistare il Nexus 5X su Amazon a 399€ invece che 459€, quindi un’offerta imperdibile.
[easyazon_link identifier=”B016ZWN7FG” locale=”IT” nw=”y” nf=”y” tag=”wwwtecnoyouth-21″ cart=”y” popups=”n”]Acquista Nexus 5X in offerta[/easyazon_link]
Si tratta della vera e propria evoluzione del Google Nexus 5, che abbiamo imparato a conoscere nel tempo, infatti qui abbiamo un hardware rinnovato e sopratutto l’inserimento del sensore d’impronte.
SPECIFICHE TECNICHE NEXUS 5X
Il processore a disposizione su questo Nexus è il famoso Snapdragon 808, si tratta di un SoC performante e allo stesso tempo permette un’ottima durata della batteria.
Il display è abbastanza ampio, infatti parliamo di una diagonale da ben 5.2 pollici con risoluzione FullHD e tecnologia IPS.
Mentre per quanto riguarda la fotocamera principale a 12.3 megapixel con autofocus laser, dual flash LED e registrazione video in UltraHD.
Il sistema operativo è il noto Android Marshmellow, con tutte le novità che abbiamo imparato a conoscere nel corso del tempo dal suo rilascio ufficiale.
COME ADERIRE ALL’OFFERTA?
Veniamo al dunque, infatti sicuramente gli interessati a questa proposta, vorranno sapere come procedere per acquistare questo smartphone in sottocosto, quello che dovrete fare è semplicemente cliccare qui sotto e verrete rimandati all’offerta su Amazon.
[easyazon_link identifier=”B016ZWN7FG” locale=”IT” nw=”y” nf=”y” tag=”wwwtecnoyouth-21″ cart=”y” popups=”n”]Acquista Nexus 5X in offerta[/easyazon_link]
Si tratta di una proposta davvero niente male, quindi approfittatene, sopratutto se siete amanti della sicurezza, visto che con questo sensore d’impronte digitali, inserito da Google, non permetterete a nessuno di accedere al vostro device senza il vostro consenso.
Detto questo, bisogna ricordare anche la possibilità di avere gli aggiornamenti di Android, prima di tutti gli altri e sopratutto le patch di sicurezza che Google rilascerà ogni mese per il suo sistema operativo. Quindi che aspetti?
Lascia un commento