LG sta lavorando molto bene il suo nuovo top di gamma, ovvero il G3, sta avendo davvero delle ottime vendite e a quanto pare il supporto a livello software ha fatto salti davvero da gigante rispetto all’Optimus Dual, tuttavia oggi l’LG G3 sta ricevendo l’aggiornamento alla V10g.
Il nuovo top di gamma della casa corena ha davvero delle prestazioni al top, tuttavia sappiamo che il software va sempre ottimizzato e a quanto pare l’azienda l’ha capito e vedremo quale novità ci sono per questa V10g per G3.
A quanto pare non ci sono modifiche sostanziali o cambiamenti radicali al sistema operativo, infatti questa nuova versione porta con se solamente una stabilità migliorata di tutto il sistema, questo ci permetterà quindi di godere di ottime prestazioni, senza avere delle problematiche dedicate appunto alla stabilità del firmware.
Tuttavia questa V10g per G3, potrà essere scaricata da tutti coloro che hanno a disposizione il device con la classica categoria no brand, la quale permetterà a tutti di poter godere delle innovazioni che ha apportato questo firmware.
Logicamente con il tempo, il tutto verrà distribuito anche per i device che sono brandizzati, come ben sapete di solito quest’ultimi ricevono gli aggiornamenti con qualche settimana di ritardo, quindi non preoccupatevi se ancora non ricevete la notifica per procedere all’installazione.
Come al solito le modalità di aggiornamento, sono semplicemente due che andremo a vedere qui di seguito.
VIA OTA: semplicemente vi verrà notificato sul vostro G3, un nuovo aggiornamento, una volta premuto sulla notifica si avvierà la procedura dedicata all’avvio del download e subito dopo l’installazione del firmware così che in pochissimi minuti riuscirete a godere del nuovo update.
VIA PC: questa modalità è molto semplice, ma sopratutto vi permetterà di avviare l’aggiornamento direttamente dal PC, per coloro che non vogliono effettuare l’update dal proprio smartphone, tuttavia basterà avviare il programma B2C e seguire le indicazioni su schermo.
Fateci sapere se anche voi avete ricevuto l’update o state ancora attendendo il rilascio ufficiale.
Lascia un commento