LG G3 sarà il prossimo top di gamma della casa coreana, che sappiamo darà del filo da torciere a tutti i nuovi smartphone presentati in questo ultimo periodo di tempo da tutte le maggiori case produttrici.
Ad oggi sono trapelate tantissime informazioni dedicate a questo prodotto, sappiamo diverse cose, ma ancora non avevamo avuto modo di parlare delle specifiche tecniche, che a quanto pare in queste ore attraverso alcuni documenti interni che sono stati divulgati sul web, ci hanno permesso di scoprire effettivamente l’hardware che avrà il G3.
Come potrete vedere fra poco, il nuovo G3, avrà delle specifiche tecniche del tutto similari a quelle dei compagni top di gamma delle altre aziende, sia Samsung, con il proprio Galaxy S5 e sia HTC con il proprio One M8.
Detto questo siamo pronti per intraprendere la lettura dedicate alle specifiche tecniche del nuovo top di gamma targato LG, che dovrà dare il cambio all’attuale punta di diamante, che prende il nome di G2, il quale molti di voi conosceranno.
- Passiamo subito a rappresentare il device parlando del processore, il quale a quanto pare anche in questo caso sarà il nuovo Snapdragon 801, quindi SoC quad core, con frequenza operativa massima di 2.2 Ghz per core.
- La parte grafica sarà dedicata all’Adreno 330.
- Per quanto riguarda invece il display abbiamo una diagonale da 5.5 pollici con una densità di pixel pari a 538 ppi.
- Dopo di che se parliamo della memoria RAM abbiamo a disposizione ben 3 Gb DDR 3.
- La memoria interna sarà da 32 Gb con possibilità di espansione con lo slot dedicato alla MicroSD con supporto fino a 64 Gb.
- Parlando del comparto multimediale, avremmo a disposizione un sensore principale da 13 megapixel, mentre la fotocamera anteriore sarà solamente da 2.1 megapixel.
- Il sistema operativo sarà Android KitKat con numerazione 4.4.2.
Questo dovrebbe essere un resoconto completo dedicato come appena detto, alle specifiche tecniche complete del nuovo top di gamma di LG, che a quanto pare dovrebbe essere confermato in maniera ufficiale a breve, visto che ormai il web è tappezzato in ogni sua parte di informazioni riguardante questo device.
Lascia un commento