LG G3 è ancora una volta il protagonista di un nostro articolo, questa volta abbiamo notizie ufficiali e non più rumors che si aggirano intorno al nuovo top di gamma della casa coreana.
Infatti a quanto pare finalmente è stata svelata la data della presentazione ufficiale del G3 di LG, che a quanto pare avverrà fra poche settimane, infatti a distanza di alcuni mesi dopo la presentazione dei vari top di gamma delle altre case, come il Galaxy S5 e l’HTC One M8, ecco finalmente che LG ha deciso di ufficializzare la data.
Le specifiche tecniche del successore del famoso e pluripremiato G2 saranno in linea con le altre che abbiamo visto per gli attuali top di gamma, ma noi ci aspettiamo qualcosa di più come avvenuto appunto con il G2.
Tutto questo è dovuto dal fatto che LG ha iniziato a rilasciare ed inviare gli inviti per la stampa, che hanno permesso di scoprire effettivamente che ci sono tali novità e che sicuramente la maggior parte del tempo di questa attesa conferenza sarà dedicata alla punta di diamante della casa.
A quanto pare le date saranno un paio si parla del 27 maggio e del 28 maggio, due date che permetteranno di scoprire a fondo diverse novità, ma sopratutto con più eventi dedicati che si sposteranno da una parte all’altra del mondo, ovvero vedremo un evento a New York uno a Seul un altro a Londra e in molti altri posti nel mondo.
Quindi vi è salita subito una grande attesa per scoprire effettivamente come sarà questo nuovo G3, che sicuramente con le sue particolari doti, riuscirà ancora una volta a colpire il grande pubblico.
La differenza principale rispetto alla versione precedente a quanto pare sarà identificata con l’utilizzo di materiali differenti, infatti a quanto pare si passerà al metallo, in molti hanno confermato l’alluminio, ma comunque poco importa, visto che vedremo il tutto fra poche settimane.
Lascia un commento