HTC One M8 è l’attuale top di gamma dell’azienda taiwanese HTC, che sta cercando da tempo, di annullare la distanza fra tutti gli altri competitor, per quanto riguarda device, ma sopratutto aggiornamenti.
Oggi è un gran giorno, visto che finalmente l’HTC One M8 riceve ufficialmente l’aggiornamento ad Android Lollipop, ovvero l’ultima versione del sistema operativo mobile di Google.
Android Lollipop per HTC One M8 porta con se tantissime novità che cercheremo di scoprire brevemente nel nostro articolo dedicato, in primis dobbiamo ricordare il numero dell’update, ovvero 4.16.401.10, esso ha un peso di circa 780 Mb.
Prima di andare a vedere tutte le informazioni rilasciate nel changelog, che cercheremo più che altro di argomentare ricordiamo che questa versione è disponibile per ora per tutti i One M8 no brand in Italia.
- Per prima cosa il sistema operativo passa alla versione 5.0 di Android.
- Le modifiche apportate dall’aggiornamento hanno inglobato le nuove notifiche di sistema e novità anche per il blocca schermo.
- Supporto alle pagine multiple.
- Da ora vi sarà la possibilità di poter effettuare la ricerca nelle impostazioni.
Per passare ad Android Lollipop su One M8, basterà eseguire l’aggiornamento via OTA, infatti già tantissimi utenti hanno effettuato il passaggio a questa nuova versione di sistema, mentre altri stanno ancora attendendo.
Quello che possiamo consigliarvi è nel caso in cui vorreste provare a forzare l’update, potrete eseguire questa procedura: Impostazioni -> Informazioni -> Info sul telefono.
L’azienda anche questa volta è stata di parola, confermò qualche tempo fa che Lollipop sarebbe arrivato alla fine del mese di gennaio e gli inizi di febbraio e proprio così è stato, hanno compiuto davvero un ottimo lavoro.
Quindi procedete con il progresso di versione e sicuramente non ve ne pentirete, nel caso in cui riuscite, potrete farci sapere qualche novità, sopratutto se avete trovato qualche bug oppure le vostre prime impressioni di utilizzo.
Lascia un commento