Pochissimo tempo fa, all’MWC 2015 sono stati presentati moltissimi nuovi modelli di smartphone ed uno tra questi è proprio l’HTC M9, che non ha entusiasmato molti a causa della sua somiglianza con il modello precedente.
Ieri sera in rete invece sono apparse su un social network cinese, chiamato Weibo, le immagini di quello che potrebbe essere un secondo modello top di gamma da parte della casa taiwanese. Insomma, a quanto pare HTC ha deciso di seguire le orme di casa Apple e di proporre anche una versione plus del One M9, che, a quanto pare il punto forte sarà la presenza del tasto fisico sulla parte inferiore che servirà da sensore biometrico.
Noi abbiamo raccolto le tutte le immagini presenti in rete di questo modello per potervele mostrare. Voi che ne pensate? Vi aggrada di più questa variante o preferite il top di gamma originale?
Come si può benissimo notare, le principali differenze sono la già citata presenza del tasto fisico, il quale verrà adibito allo sblocco con la impronta digitale e la fotocamera, che questa volta si presenta rotonda e praticamente identica a quella del Google Nexus 5.
Secondo le indiscrezioni l’HTC One M9 Plus, sarà prodotto con una scocca in alluminio completamente grigia oppure con inserti dorati, poi avrà un display da 5,2″ con una risoluzione di 2560×1140 pixel e la fotocamera da ben 20mpx, come quella del top di gamma microsoft che abbiamo appena recensito.
Per quanto riguarda il processore si parla di un MediaTek MT6795 da 2 GHz o anche lo Snapdragon 810, a seconda del modello; non bisogna dimenticare una memoria RAM di ben 3 GB e varie possibilità invece per quanto riguarda la memoria interna che verranno rese pubbliche sicuramente poco prima dell’arrivo nei negozi di questo possibile concept.
Alcune fonti di informazione affermano che la versione con SoC MediaTek sarà venduta esclusivamente in Cina con il nome di HTC One E9, mentre in tutte le altre regioni del globo verrà utilizzato il processore prodotto da Qualcomm e per quest’ultimo caso il nome HTC One M9 Plus.
Per ora questo è tutto quello che si sa su questo fatidico modello top di gamma plus della casa taiwanese, restate comunque sintonizzati sul sito per ulteriori aggiornamenti.
Lascia un commento