HTC One M8 è l’attuale top di gamma di casa HTC, che rappresenta ad oggi ancora un ottimo prodotto, sopratutto se guardiamo il livello dei materiali utilizzati, oggi parleremo del rilascio ufficiale di Android KitKat 4.4.4 per HTC One M8.
Ormai la maggior parte dei device top di gamma hanno come aggiornamento l’ultimo rilasciato da Google, quindi parliamo di KitKat in versione 4.4.4, logicamente non poteva mancare all’appello la punta di diamante targata HTC.
L’aggiornamento ufficiale è appena partito tuttavia non si hanno conferme di quando arriverà ufficialmente anche nel nostro paese, l’update ha la classica numerazione, questa volta aggiornata che sarà 3.28.401.6, il tutto ha una grandezza di circa 260 Mb.
Quello che interessa di più dal changelog che è trapelato riguarda proprio il discorso riguardare la parte fotografica, che ora ha delle nuovo funzionalità grafiche che prendono il nome di HTC EYE.
Non dobbiamo dimenticare certamente il lavoro effettuato da Google con questo Android KitKat, che ha portato con se diverse migliorie rispetto alle release precedenti, oltre all’ottimo lavoro svolto da HTC, per poter ottimizzare il tutto e rendere disponibile tale aggiornamento per l’ammiraglia della gamma One.
Tuttavia ribadiamo che l’aggiornamento è in atto, quindi bisognerà attendere ancora qualche giorno prima che arrivi per tutti i device, anche perchè non dobbiamo dimenticare il fattore principale per il vostro device, il quale potrebbe avere un brand o meno, il quale incide parecchio sull’arrivo rapido dell’update o meno.
Detto questo non resta che attendere il rilascio anche qui in Italia, noi appena avremo novità sicuramente effettueremo un articolo dedicato per l’aggiornamento e per il device che riceverà l’update.
Logicamente il miglior metodo sarà quello che utilizziamo su quasi tutti i device, ovvero parliamo dell’OTA, tuttavia vedremo tutto nell’articolo che scriveremo nel momento in cui sapremo che Android KitKat 4.4.4 per HTC One M8 sarà disponibile in maniera ufficiale anche in Italia.
Lascia un commento