Honor 6 è un nuovo device, che a quanto pare è nato da una parte del colosso cinese Huawei, noi abbiamo avuto la possibilità e tutt’ora la stiamo avendo, di provare in anteprima questo smartphone, che ci ha colpito fin dalla sua presentazione ufficiale, appunto per questo oggi ci dedicheremo all’unboxing di Honor 6.
Quello che vedrete in questo articolo, riguarda proprio un video dedicato all’unboxing e sopratutto le prime impressioni che ci ha dato e che ci sta tutt’ora dando una volta preso per la prima volta il device ed utilizzandolo.
Siamo rimasti davvero colpiti dalla fluidità e del comportamento che ha tutto il sistema, da subito ci è sembrato molto fluido e l‘interfaccia proprietaria di Huawei ha donato quel qualcosa in più e sopratutto particolare, che mancava al sistema operativo per renderlo poco differente rispetto alla versione stock di Android.
Tuttavia sappiamo già che esiste in rete una versione della Rom stock aggiornata, che permette di godere di alcune particolarità che mancano su questo device, ovvero la nuova EmotionUI 3.0, la quale porta con se una grafica rinnovata e ancora più fluidità su tutto il sistema anche se avremo a disposizione sempre Android KitKat 4.4.2.
Del resto abbiamo un design molto minimale, ma che comunque conferisce quell’aspetto particolare e cool che hanno molti smartphone di oggi, anche se dobbiamo dire che a primo impatto strizza l’occhio ad uno smartphone che sicuramente conoscete tutti, ovvero iPhone.
Anche se dobbiamo dirla tutta, si differenzia parecchio da quest’ultimo sopratutto se andiamo a guardare i particolari, uno fra tutti è la parte retrostante, la quale è in plastica, ma sembra quasi vetro e ha un motivo davvero molto particolare, che sotto la luce fa davvero un bell’effetto.
L’octa core, proprietario di Huawei si comporta molto bene, ha una buona capacità di risparmio energetico e allo stesso tempo, quando servono prestazioni riesce a darle senza problemi per ogni tipologia di utilizzo.
Lo stiamo testando per bene, nel caso in cui vorrete particolari informazioni su questo prodotto, basterà lasciarci un commento e appena avremo modo vedremo di rispondere nella videorecensione finale di questo smartphone davvero molto interessante che prende il nome di Honor 6.
Lascia un commento