Honor 6 è un ottimo dispositivo, lo abbiamo testato e a breve sarà online la nostra videorecensione dedicata a questo device, tuttavia come per molti, l’amaro in bocca ci è rimasto, perchè non abbiamo avuto modo di provare al massimo questo smartphone, visto che ha ancora la versione di Android 4.4.2 e la EmotionUI 2.3, ma sappiamo che in altri paesi già è stato aggiornato all’EmotionUI 3.0.
Tuttavia oggi ci sono notizie davvero importanti, che ci permettono di capire effettivamente che Honor 6 riceverà Android 5.0 Lollipop, ma solamente nei primi mesi del 2015, questo è almeno quello dichiarato da Huawei con un comunicato stampa in Polonia.
Sappiamo visto che lo abbiamo affermato anche nel nostro primo articolo dedicato all’Honor 6, che si tratta davvero di un device che ci ha colpito, grazie sopratutto al suo particolare processore prodotto dalla stessa Hauwei e che prende il nome di Krin 920, un octacore che ci ha davvero stupiti, sia per potenza che per quanto riguarda il risparmio energetico.
Tuttavia con quest’altro tassello che si andrà ad aggiungere a questo device, la costola di Huawei raggiunge un altro importante traguardo, che renderebbe lo smartphone in questo periodo di tempo ancora più appetibile, visto anche il prezzo aggressivo a cui lo vende la casa cinese, parliamo di soli 299€.
Android Lollipop per Honor 6 quindi arriverà, tutti coloro che hanno acquistato questo dispositivo potranno essere più che felici, tuttavia chi ancora non lo ha acquistato e voleva qualche conferma in più.
Questo è un altro punto a favore per lo smartphone cinese che sta cercando di accaparrarsi una bella fetta di mercato, visto anche il suo ottimo rapporto fra il prezzo e le prestazioni.
Il lavoro da fare è ancora molto, tuttavia siamo davvero contenti che questo device riceverà un supporto degno dei migliori top di gamma, il quale porterà ingenti giovamenti all’esperienza d’uso e sopratutto vedremo certamente delle prestazioni e una fluidità migliorate in tutto il sistema.
Non resta che attendere ulteriori informazioni, per sapere anche di preciso quando arriverà tale update, tuttavia la cosa certa è che dovremmo attendere il prossimo anno per iniziare a vedere qualcosa di interessante.
Lascia un commento