Oggi ci sarà la conferenza di Google dove vedremo i nuovi Nexus, che ci accompagneranno durante la fine di quest’anno e tutto il prossimo.
Sono trapelate tantissime informazioni in questi giorni e abbiamo visto come i due nuovi Nexus, sono differenti tra di loro, ma alla fine hanno lo stesso cuore, ovvero il nuovo Android 6.0.
A poche ore dalla presentazione, trapela in rete un nuovo filmato che vede protagonista la revisione aggiornata del Nexus 5, parliamo del nuovo Google Nexus 5X, il quale si mostra come prototipo, appunto per questo è possibile vedere solo la sua estatica.
Quello che subito può colpire sono le dimensioni del device, infatti non ci scostiamo molto dalla “vecchia versione” del Nexus 5, anche se qui abbiamo un display leggermente più grande, visto che la diagonale è da 5.2 pollici.
Inoltre la colorazione, sembra un verde acqua, tuttavia è molto leggera e dona al device un tocco davvero molto particolare e sopratutto bello da vedere.
Purtroppo in molti attendevano per vederlo acceso, ma vi confermiamo che non è possibile essendo un prototipo e sicuramente ai più attenti non sarà di certo sfuggito che mancano diversi componenti hardware, quindi sarebbe stato abbastanza difficile vederlo acceso.
Tuttavia per gli amanti dei leak, finalmente potranno vedere da vicino il device, in questo primo video, che ci permetterà di avere una panoramica più che completa a livello di design del terzo Nexus targato LG.
Ormai manca poco alla presentazione, le specifiche tecniche sono più che confermata come anche il prezzo, tocca attendere solo che verranno commercializzati, così da capire non solo il prezzo, ma anche in che modo verrà venduto.
Questi sono discorsi che comunque potremmo fare in tarda serata, visto che poi avremo a disposizione tutte queste informazioni, per ora non possiamo fare altro che rilasciarvi il video, così che potrete dargli un’occhiata.
Fateci sapere cosa ne pensate e sopratutto, dopo tutto questo parlare, acquisterete anche voi questo Nexus o punterete ad altro, a voi la parola.
Lascia un commento