Ve ne abbiamo parlato in tutte le salse. Ormai il termometro dell’attesa sta schizzando alle stelle, sia per i fanatici che non.
In Giappone verrà rilasciata un’edizione speciale e per l’Occidente anche un’altra di certo non di meno importante (Ne abbiamo parlato qui). La data di rilascio è nel mese di ottobre. Di cosa stiamo parlando? Di Resident Evil 6, ovviamente.
Come si fa per attirare un animale selvatico verso di noi, o per addomesticarlo o per altro, una tecnica può essere quella di lasciare una scia di briciole di cibo che lo attirino e lo incuriosiscano sempre di più.
Questa tecnica pare che la Capcom la conosca benissimo e infatti ha rilasciato un altro video in cui si vede perfettamente il gameplay del nuovo attesissimo gioco horror con i zombie più terrificanti di sempre.
In questi 5 minuti e 39 secondi di video il protagonista è Leon, già utilizzato in Resident Evil 4, questa volta in una metropolitana con la partner Helena Harper, alla presa con degli zombie, buio inquietante, treni che schizzano all’improvviso e una torcia minima che permette di illuminare una piccola parte dell’ambiente.
Tra pochi proiettili, “Quick time event” e fughe da cannibali, pare che la serie stia tornando davvero a quell’atmosfera che ha reso il gioco così inquietante in passato. Paura? A voi il giudizio.
Lascia un commento