Al Mobile World Congress 2013 stiamo assistendo ad interessanti novità sia dal punto di vista degli smartphone che vedremo nel mercato in questo 2013, sia per quanto riguarda sistemi operativi che altri dispositivi.
Uno di questi, è un interessante prodotto lanciato da Acer: AiO Smart.
Si tratta del primo display All-in-One nel mercato (con caratteristiche da Tablet di grandi dimensioni) con a bordo il sistema operativo di Google, Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
Il display misura ben 21 pollici, supporta la risoluzione Full-HD ed è previsto un touchscreen con gesture che supportano il tocco fino a due dita.
Per quanto riguarda il processore esso è un TI OMAP 4428 dual-core da 1 GHz, mentre per quanto riguarda il reparto memoria troviamo una RAM complessiva di 1 GB e una memoria dati di 8 GB espandibile con micro-SD fino a 32 GB.
Per quanto riguarda invece la multimedialità, questo prodotto presenta una fotocamera integrata da 1,2 megapixel, 3 porte USB, una porta micro-HDMI, un jack audio standard da 3,5 mm.
La connettività di questo dispositivo invece è garantita dalla presenza del Wi-Fi 802.11 b/g/n, del Bluetooth 2.1 con EDR ed infine da una porta Ethernet.
Per quanto riguarda la data di uscita sul mercato ed il prezzo al quale questo interessante dispositivo verrà venduto.
Possiamo dire che esso sarà presente e verrà venduto in Italia a partire dalla metà del mese di Aprile, mentre per il presso questo Acer AiO Smart dovrebbe essere commercializzato al prezzo di 399€.
Lascia un commento