Telefono Altroconsumo, a soli 2 Euro ricevi gratuitamente in omaggio uno smartphone Android!
Centinaio di Migliaia di Persone in TUTTA ITALIA hanno usufruito di questa offerta. Cosa aspetti a farlo anche tu?
FAI COME LORO, ISCRIVITI E RICEVI ORA IL TUO SMARTPHONE!!!
Per ricevere il telefono basterà semplicemente sottoscrivere un abbonamento di prova per due mesi al costo di 2 euro che vi permetterà di:
- Scopri l’offerta CLICCANDO QUI.
- Inserisci ora i dati richiesti.
- Conferma l’iscrizione al periodo di prova.
- HAI FINITO! Ora attendi l’arrivo del tuo smartphone Android comodamente a casa tua!
I nuovi iscritti ad AltroConsumo, hanno la possibilità di ottenere subito uno smartphone praticamente gratis, al prezzo di 2 euro nei primi due mesi di abbonamento di questa nuova offerta. Per chi non conosce Altro Consumo, ricordiamo che si tratta di un’associazione indipendente che lavora costantemente per i consumatori e si occupa di tutelarli al meglio.
CHI PUÒ ACCEDERE ALLA PROMOZIONE?
Questa super offerta è dedicata a tutti coloro che non hanno mai avuto un abbonamento o usufruito delle offerte proposte da Altroconsumo.
L’abbonamento ad AltroConsumo, oltre a regalarvi un telefono di ultima generazione, vi permette anche di beneficiare di tutti i servizi a tutela dei consumatori che questa associazione mette a disposizione.
COME SI PUÒ ADERIRE ALLA PROMOZIONE?
Per aderire a questa super offerta e portarvi a casa lo smartphone Android, non dovrete fare altro che:
Andare sul sito ufficiale di Altroconsumo per compilare il modulo di iscrizione indicando specificatamente: nome, cognome e indirizzo email.
Una volta inseriti questi dati, possiamo procedere con la compilazione del modulo fino ad arrivare all’inserimento dell’indirizzo di residenza. È importante, indicare un indirizzo dove qualcuno potrà ricedere il nostro telefono gratuito.
Per concludere la registrazione, arriviamo alla fase del pagamento, dove si può pagare anche con una carta prepagata, va benissimo l’utilizzo della Postepay. ( Guarda anche la nostra guida su come ricaricare la Postepay)
Concludiamo con l’ultimo modulo e cliccando su “Accetto l’offerta di prova” ed il gioco è fatto.
GARANZIA DI SODDISFAZIONE
La promozione a cui avete aderito prevede un periodo di prova gratuito, avete 60 giorni di tempo per decidere se continuare tale promozione.
Al termine dei 60 giorni, avete 10 giorni di tempo per decidere se esercitare o meno il diritto di recesso alla promozione (DLgs n^ 206 dek 6/09/2005). Anche in caso di cancellazione dalla promozione, avete la possibilità di ricevere quanto previsto dall’offerta gratuitamente.
COME DISDIRE L’ABBONAMENTO AD ALTROCONSUMO
Per annullare il vostro abbonamento, dovete solo chiamare il servizio abbonamenti e avere pronto il vostro codice socio. Questo codice, vi è stato fornito durante la registrazione alla promozione di Altroconsumo.
I contatti ufficiali di Altroconsumo, presenti sulla pagina del loro sito sono:
- Il numero di telefono: 02.69.61.520 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 – 13.00 e dalle 14.00 -17.00)
Per avere maggiori informazioni, vi consigliamo di recarvi sul sito e cercare la voce contatti.
LA PROVA
Questa è la prova che la promozione funziona, è la foto inviata da un utente che ha ricevuto lo smartphone, inoltre ricordiamo che potrete senza nessun’problema disdire l’abbonamento ad Altroconsumo, senza nessuna problematica.
Cosa aspetti ad aderire?
Stefano R dice
Garantisco che il regalo arriva!
io mi iscrissi l’anno scorso e invece dello smartphone c’era il tablet che mi arrivò dopo circa 2 mesi
Poi ho disdetto dopo con una semplice telefonata e anzi mi hanno anche rimborsato il costo delel riviste che mia avevano spedito dopo la disdetta che avevo mandato prima della loro seconda spedizione
Jacopo Vergani dice
Buongiorno. Mi sono registrato ieri tramite la pagina dell’offerta arrivando fino all’ultimo step (quello dove si devono inserire i dati della carta di credito), oggi però ho ricevuto questa mail (in foto) dalla quale sembrerebbe che la procedura non sia ancora stata completata…cosa devo fare? Devo seguire la mail o devo evitarla? Grazie.
Pascalone19 dice
Ciao Jacopo, allora o continui la procedura, come indicato direttamente nell’email. Oppure provi a fare tutto da capo. Molto probabilmente qualcosa è andato storto.