MediaWorld è uno degli store più affermati in Europa, grazie alla sua catena dedicata alla vendita di elettronica, ad oggi rappresenta un’ottima alternativa, sia per chiunque volesse acquistare online, sia per chi è abituato ad acquistare nel negozio fisico di Media World.
Oggi cercheremo di fare una recensione approfondita dedicata proprio a MediaWorld, nello specifico parleremo degli acquisti effettuati su Mediaworld on line, andando a vedere affettivamente tutto ciò che gli riguarda, dalla vendita, alla garanzia, grazie ai nostri acquisti fatti su questo store.
Esattamente, su media world cosa si compra on line? Sappiamo molto bene che qui abbiamo a disposizione davvero molti prodotti che riguardano proprio il mondo tecnologico a 360 gradi, infatti possiamo partire dai semplici smartphone, fino ad arrivare alle ultime TV 4K per esempio. La scelta di prodotti a nostra disposizione è davvero vasta e adatta a tutte le tasche.
LE OFFERTE SU MEDIAWORLD ON LINE
Come un buon negozio che si rispetti anche qui abbiamo diverse offerte di cui potremmo usufruire, molto spesso sentiamo parlare dei sottocosti MediaWorld, proprio questi ci permettono di poter acquistare un prodotto ad un prezzo davvero molto vantaggioso.
Tuttavia non dobbiamo dimenticare che queste grandi catene ci permettono di conoscere ogni tipologia di sconto grazie ai diversi volantini che molto spesso arrivano anche a casa, in questo caso parliamo del volantino MediaWord, sul quale potremmo trovare tutti i prodotti in offerta, ma sopratutto possiamo anche farci un’idea su cosa comprare o meno.
Le proposte che ci vengono offerte, molto spesso sono vantaggiose, ma di solito purtroppo quando vediamo delle possibile cose da acquistare e che quindi sono molto interessanti, i pezzi sono molto spessi limitati, quindi per un determinato numero di prodotti varrà quel prezzo in sottocosto.
Mediaworld compra on line con facilità
Abbiamo acquistato da questa nota catena una fotocamera, più precisamente parliamo di della Canon EOS 600D, il prezzo su mediaworld è il migliore tra quelli presenti online, la quale si trovava in offerta con un obbiettivo 18-55mm, di certo non potevamo farcela scappare, appunto per questo vediamo i dettagli e come ha proceduto la nostra trattativa.
Per prima cosa ci siamo recati sul noto sito online, dopo di che abbiamo effettuato la classica procedura ed inserito il prodotto nel carrello, dopo di che abbiamo una vastità di scelte dedicate alla metodologia di pagamento, non manca il bonifico bancario e neanche il classico PayPal.
Noi abbiamo preferito quest’ultima proposta, la quale si è sempre presentata la più sicura e anche quella più veloce, procedendo in questo verso abbiamo concluso l’acquisto.
Da non dimenticare che la spedizione non è stata gratuita, infatti il pacco ci è stato spedito tramite il corriere ed il suo costo è stato pari a 8,99€.
Il prodotto ci è stato consegnato nell’arco di due giorni, spedizione velocissima e sopratutto costante aggiornamento della tranciabilità attraverso gli SMS oltre che al classico codice di tracciabilità, servizio davvero molto utile.
Concludiamo questa sezione, confermando che anche l’imballaggio e le protezioni dell’oggetto sono state davvero superlative, quindi anche qui possiamo essere più che soddisfatti.
Acquisto online mediaworld, e la garanzia?
Anche in questo caso abbiamo avuto la possibilità di provare di persona la garanzia che mediaworld mette a disposizione dei suoi clienti, da presupporre come detto prima che l’acquisto è stato effettuato online, quindi la procedura dedicata alla richiesta di garanzia anch’essa è avvenuta con questa metodologia.
Dopo qualche giorno che avevamo effettuato l’acquisto di cui vi abbiamo parlato sopra, ci siamo resi conto che vi era un difetto, ovvero l’LCD mostrava dei pixel bruciati e sopratutto la fotocamera stessa ci dava delle scosse elettriche.
Così che contattando l’assistenza direttamente sul sito MediaWorld online, avviando la procedura, abbiamo scritto semplicemente un email dove abbiamo descritto in maniera accurata tutte le problematiche riscontrate.
In poco meno di un’ora arriva un email che ci conferma il fatto che la nostra pratica non solo era sta presa in gestione, ma che addirittura già avevano avviato la procedura per la richiesta di sostituzione del prodotto.
In conclusione, noi restituendo il prodotto difettato, abbiamo ricevuto uno nuovo di zecca, il tutto nel giro di pochissimo tempo, si parla di circa tre giorni lavorativi, il tutto è sempre stato reso tracciabile.
Quindi ora abbiamo la nostra nuova macchinetta, alla quale abbiamo fatto una scrupolosa scansione per vedere se era difettata, però questa volta è risultata perfetta.
CONCLUSIONI
Queste sono state le prove che abbiamo effettuato su MediaWorld online, come potrete vedere ci siamo trovati più che bene, logicamente anche l’affidabilità è il top è un’azienda che ormai è da anni sul territorio italiano, quindi ci si può fidare sotto ogni punto di vista.
Come detto per qualsiasi cosa potrete trovare un vasto parco di prodotti che potrebbero fare al caso vostro, logicamente vi consigliamo di fare acquisti sempre quando trovate dei sottocosti o anche dei prezzi che si trovano al di sotto della media, così che potrete risparmiare qualcosa.
Lo abbiamo fatto anche per altri siti, se ti va puoi leggere la nostra recensione su come acquistare su Amazon.it o anche le nostre opinioni sul sito Gli Stockisti.
Nel caso in cui vorreste avere altre informazioni a riguardo restiamo a vostra completa disposizione per aiutarvi anche, nel caso in cui avete difficoltà o vorreste semplicemente un parere, come sempre buon acquisti.
Lascia un commento