Oggi aggiungiamo alla classica rubrica dei trucchi per Android un gioco molto particolare e anche interessante: Tank Hero. Infatti dopo i classici articoli, dove abbiamo visto come sbloccare i personaggi di Head Soccer, i trucchi per CSR Racing e come giocare gratis Subway Surfers, vediamo questo prodotto un po’ più di nicchia ma non per questo meno importante.
Tank Hero infatti è un gioco che ci riporta indietro nel tempo, quando i giocattoli della guerra hanno fatto tanta compagnia a noi bambini, cercando di immaginare di essere dei fortissimi guerrieri che combattevano per la patria.
In Tank Hero infatti saremo alla guida di un piccolo carro armato che dovrà farsi largo in diversi labirinti tra altri carri armati di colore differente che cercheranno di distruggere il protagonista con ogni arma.
La particolarità del gioco sta nel fatto che i proiettili rimbalzano ovviamente sui muri e quindi evitare i colpi degli avversari diventa sempre più difficile e bisogna riuscire ad avere il giusto tempismo sia nell’evitare che nel colpire gli avversari.
La grafica è semplice ed essenziale e sicuramente gli sviluppatori hanno avuto una bella idea nel cercare di riproporre questo fenomeno comune del passato di ogni bambino.
Col procedere del gioco però, la situazione si fa sempre più difficile e per potenziare il proprio carro armato sono necessari sempre più crediti, che non possono essere ottenuti tutti solo con la fatica.
Noi di Tecnoyouth allora vi mostriamo una semplice guida per ottenere crediti infiniti in Tank Hero su Android:
- Disinstallate Tank Hero se lo avete già installato sul vostro cellulare.
- Scaricate l’apk modificato da qui.
- Collegate il vostro cellulare al PC e spostate l’apk modificato in una cartella come ad esempio “Download”.
- Scollegate il cellulare dal PC.
- Attraverso un programma come ad esempio “ES Gestore File” cercate l’apk modificato sul vostro cellulare che avete spostato precedentemente e avviatelo.
- Ora godetevi il gioco con i crediti illimitati.
Noi di Tecnoyouth siamo sempre qui disponibili ad aiutarvi nel caso in cui riscontriate qualche problema nella realizzazione della guida. Buona partita!
Lascia un commento