Tra i giochi che ottengono sempre maggior successo su Android, oltre ai classici Subway Surfers, I Simpson e il recentissimo Zombie Tsunami, c’è da aggiungere anche una categoria di giochi che purtroppo non ha preso molto piede su Android, ma che ha comunque un notevole successo: i giochi di cucina. Fiero esponente di questo genere di giochi infatti è Star Chef che ha registrato tantissimi download in pochissimo tempo.
Se un tempo su iOS era presente il carinissimo Cooking Mama che ha dato vita a questo filone di giochi sempre più popolare, oggi su Android invece è presente Star Chef che mantiene ancora alto l’onore di questa tipologia di giochi. All’interno di questo gioco infatti dovremo impersonare una cuoca alle prese con le richieste dei clienti e vogliono che vengano rispettate alla lettera.
Così non dovremo far altro che esaudire tutte le richieste del pubblico raccogliendo poi la paga così per sbloccare successivamente tutti i potenziamenti necessari a renderci la vita molto più facile di quanto è.
La longevità in questo gioco è assicurata, infatti i livelli sono tantissimi e vari, e verranno messi a dura prova i nervi del giocatore, così come i suoi riflessi per rispondere alle richieste dei clienti che diventeranno sempre più esigenti.
Grafica pulita e stile cartoon, ma c’è il solito problema che non permette di ottenere mai abbastanza denaro per poter comprare i potenziamenti sempre più forti, e noi di Tecnoyouth vi mostriamo una guida per ottenere denaro infinito su Android:
- Cancellate l’applicazione se già l’avete installata.
- Scaricate l’apk modificato da qui.
- Spostate l’apk modificato sul vostro cellulare collegando al PC il vostro cellulare.
- Dopo aver spostato il file, scollegate il cellulare.
- Adesso tramite un programma come ES Gestore file o simili, cercate il file che avete spostato sul vostro cellulare e avviatelo.
- Godetevi il gioco con denaro infinito.
Abbiamo testato il trucco e funziona perfettamente su un LG Nexus 4, e dopo il primo livello se accederete al negozio ci sarà denaro infinito. Per qualsiasi evenienza, noi di Tecnoyouth siamo sempre pronti a rispondervi. Buona partita!
Lascia un commento