I trucchi per Flappy Bird sono abbastanza ricercati in questi ultimi tempi perchè quest’ultimo è un gioco davvero molto divertente e che sta causando più di qualche grattacapo a tutti gli utenti Android.
Flappy Bird, per quei pochi che ancora non hanno avuto il piacere di conoscerlo, è un gioco molto semplice, in cui bisognerà guidare il nostro piccolo protagonista pennuto attraverso un paesaggio pressoché infinito, tra mille ostacoli rappresentati da tubi.
Tutto dovrebbe essere abbastanza facile per un uccello, no? E allora perchè c’è bisogno dei trucchi per Flappy Bird? Semplice. Per realizzare il punteggio più alto in assoluto rispetto ai nostri amici.
La difficoltà di Flappy Birds, come hanno potuto constatare in passato gli utenti iOS e ora quelli Android, sta nel fatto di riuscire a raggiungere la distanza massima percorribile senza però imbattersi nel terreno oppure i tubi. In sintesi bisogna volare attraverso queste cose.
Ecco allora dei semplici trucchi per Flappy Bird che vi permetteranno di modificare il vostro punteggio su Android senza alcun problema.
La guida è leggermente complicata e raccomandiamo l’utilizzo di questa solo a degli esperti. Noi di Tecnoyouth non ci assumiamo alcuna responsabilità di eventuali danni arrecati al vostro dispositivo.
Requisiti
- Smartphone Android con root effettuato.
- X-plore, un programma presente su Google Play e che vi permetterà di accedere al root del vostro dispositivo.
Procedimento
- Prima di tutto dobbiamo aver effettuato almeno qualche partita per stabilire un punteggio massimo così che possa essere salvato nel gioco.
- Dopo aver effettuato il punteggio massimo usciamo dal gioco.
- Avviamo X-plore, andiamo nel menù, premiamo su “Configurazione” e successivamente garantiamo i diritti di superuser al programma.
- Entriamo nella memoria interna del dispositivo con X-Plore e andiamo nella cartella “Root“, poi in “Data“, ancora una volta in “Data” e poi in “com.dotgears.flappybird“.
- Apriamo qui la cartella “shared_prefs” e troveremo all’interno due file, con uno chiamato “flappybird“.
- Tenete premuto sul file chiamato “flappybird” e nel menù a tendina che si presenta dovete premere su “modifica testo”.
- Quando si aprirà il contenuto del file non dovete fare altro che trovare la cifra corrispondente al vostro record e sostituirla con una cifra che volete (ad esempio 999999).
- Ora avrete il vostro nuovo insuperabile record.
La guida è completamente funzionante e ci teniamo a precisare che il trucco però non è valido per le classifiche online, dove il trucco non ha effetto. Per essere i migliori online dovrete unicamente contare sulle vostre forze senza questi piccoli trucchetti. Buona partita!
Se vi è piaciuto il trucco e ne volete tanti altri, seguiteci sulla nostra pagina Facebook ufficiale!
DarioTecnoyouth dice
Direi che hanno barato tutti quanti. 🙂
Jacopo Costantini dice
E per la classifica online i primi 25 che hanno fatto circa 3mld (tutti lo stesso identico numero) sono molto meno onesti
DarioTecnoyouth dice
RIprova con X-plore, funzionerà, è testato. 🙂
Nicco Cardu dice
nn trovo la seconda cartella data forse ho sbagliato app…potreste mettere un link che porta alla pagina di installazione del play store di X-plore?
Grz
Giulio dice
Io non trovo la cartella “com.dotgears.flappybird” eppure ci gioco da tre-quattro giorni ed ho 79 di record
DarioTecnoyouth dice
Prova a resettare il cellulare e poi ad entrare attraverso “X-Plore”.
DarioTecnoyouth dice
Sei sicuro di aver stabilito il record durante le tue partite prima di effettuare questo trucco?
Enrico dice
Si sono a 77..non ho la cartella shared-prefs..
Enrico dice
Fatto grazie mille
Enrico dice
Non trovo la cartella..ho dato i vari permessi..non capisco..forse con le nuove versioni del gioco è stata cancellata
Andriy Chovgan dice
grazie Dario,ottima guida di come prendere in giro gli amici 😉