Clash of Clans è un gioco davvero molto particolare e che sta ottenendo un successo straordinario sia su Android che su iOS. La sua complessità ha fatto si che il gioco fosse davvero amato ed odiato allo stesso tempo dagli utenti, i quali sono stati sempre alla ricerca di trucchi per permettere di essere i migliori. Oggi vi mostreremo un piccolo hack che vi permetterà di ottenere oro in metà tempo su Android.
Clash of Clans infatti attraverso un sistema di gioco hostato su dei server non permette ai giocatori di utilizzare i classici trucchi che abbiamo già visto anche nei trucchi Simpson Android o anche in tanti altri giochi di questo genere.
Dopo tantissimo tempo di ricerca però, finalmente sul web è apparso una sorta di trucco che non renderà sicuramente il gioco banale e stupido, ma più rapido attraverso un piccolo accorgimento. Vediamo quindi come ottenere oro in metà tempo su Android in questo Clash of Clans.
Prima di procedere alla guida dobbiamo dire però che il procedimento è molto complesso e raccomandiamo l’utilizzo di questa procedura unicamente a degli utenti che sanno come utilizzare il proprio device e noi di Tecnoyouth non ci assumiamo alcuna responsabilità di danni accidentali causati ai vostri dispositivi o perdita di dati.
REQUISITI NECESSARI
-Un device Android con Root
-X-Plore File Manager (scaricabile gratuitamente da Google Play
Detto questo, cominciamo subito e vediamo quindi con questo semplicissimo hack, come ottenere oro in metà tempo su Clash of Clans trucchi Android:
- Il trucco farà si che le miniere d’oro estraggano elisir e gli estrattori di elisir invece estraggano oro, rendendo tutto più rapido ed efficace.
- Scaricate il file necessario per l’hack da qui. LINK
- Spostate il file scaricato sul vostro cellulare, o se avete effettuato tutto tramite cellulare il file si troverà direttamente nella cartella “DOWNLOAD“.
- Aprite X-Plore File Manager, andate nella schermata “Configurazione” e abilitate i permessi di root per questo programma.
- Attraverso X-Plore File Manager andate nella memoria interna del vostro dispositivo e raggiungete la cartella “Root”.
- Ora andate nella cartella “Data” e di seguito ancora nella cartella sottostante chiamata anch’essa “Data“.
- Qui troverete la cartella “com.supercell.clashofclans“, e da qui cercate la cartella “Update” e di seguito la cartella “csv“.
- In questa cartella troverete un file chiamato “buildings.csv“, prendetelo e salvatelo in qualche altra cartella che ricordate (questo passo è importante per qualsiasi evenienza e se volete tornare alla versione originale).
- Adesso prendete il file hack che avete scaricato nel secondo punto di questo procedimento e sostituitelo a “buildings.csv” nella cartella “csv”.
- Dopo aver spostato il file, tenete premuto su “buildings.csv” e premete su “Modifica testo” e andate in basso fino a trovare “TID BUILDING ELIXIR PUMP”.
- Rimanete su questa stringa dove c’è la scritta indicata e poco più a destra troverete tra virgolette la parola “Elixir”.
- Sostituite la parola “Elixir” con la parola “Gold”.
- Salvate il documento ora con le modifiche apportate.
- Ora gli estrattori di Elisir produrranno oro.
- Per far si che le miniere d’oro estraggano elisir, invece, dovrete riaprire il file “buildings.csv” e premere ancora una volta su “Modifica testo” e andate in basso fino a trovare “TID BUILDING GOLD MINE”.
- Rimanete su questa stringa dove c’è la frase in grassetto indicata prima e poco più a destra troverete tra virgolette la parola “Gold”.
- Sostituite la parola “Gold” con la parola “Elixir”.
- Salvate ancora una volta il documento.
- Ora le miniere d’oro produrranno elisir.
La guida è davvero molto lunga ma se riuscite ad afferrare il procedimento, sarà davvero molto facile da attuare. Per qualsiasi evenienza non esitate a contattarci. Buona partita!
Pippo Otto dice
Io ne ho trovato uno funzionante xo serve il root e io nn so cm si fa.=/
Pascalone19 dice
Ciao Pippo, contattaci via mail, così vediamo di poterti aiutare in qualche modo.
DarioTecnoyouth dice
Ciao Pasquale, siamo ancora alla ricerca di un trucco funzionante per Android. Purtroppo per ora non c’è, ma quando lo troveremo sarà pubblicato nel minor tempo possibile. 🙂
ANTONIO dice
Ma come fate a trovarlo io Nn lo trovo sto trucco uffa 🙁
DarioTecnoyouth dice
Ciao Antonio, purtroppo il trucco non funziona più perché gli sviluppatori hanno aggiornato il gioco e hanno bloccato il trucco.
francesco ricatti dice
Io non sono mai riuscito a trovare la cartella del gioco
DarioTecnoyouth dice
Ciao Francesco, questo trucco ormai non funziona più che gli sviluppatori purtroppo l’hanno bloccato. Puoi provare questo! https://www.tecnoyouth.it/2014/06/08/trucchi-per-clash-of-clans-per-iphone-ipad-ipod-17527
DarioTecnoyouth dice
Ciao, appena troveremo il trucco per battle of zombies faremo anche quello! 🙂
baby dice
Grazie Dariooo!!!
baby dice
Dario una domanda..io ho installato battle of zombies è possibile avere gemme illimitate come per il gioco the sims gratis?grazie..rispondimiiii
roberto Papillo dice
con ios quindi inutile provarci?
DarioTecnoyouth dice
Ciao Roberto, ora la falla con cui funzionava questo trucco é stata bloccata su Android. Su iOS non credo sia possibile che funzioni questo trucco!
Giovyf dice
ciao Dario ho provato il tuo sistema ed e geniale…
anche se non c era il file “buildigs” l ho fatto ugualmente.
ho avviato il gioco e funzionava!!! :). peccato che dopo un secondo mi dava l’ errore 🙁
e va beh facci sapere se si trova qualcosa 😀
ps: ho visto che adesso gli altri file che ci sono dentro la cartella aprendoli danno caratteri illeggibili il problema sta li vero? Grazie ciao!!
DarioTecnoyouth dice
Ciao Giovanni. Allora, i caratteri sono illeggibili perché sono criptati i file e non si leggono normalmente. Se troveremo un qualche altro metodo verrà subito pubblicato. 🙂
DarioTecnoyouth dice
Si infatti stiamo cercando ulteriori modi per rendere la vita più facile ai giocatori. 🙂
conte cvma dice
Ora la cartella building è stata spostata all’interno dell’app e percio nn è più modificabile
DarioTecnoyouth dice
Il trucco è stato bloccato dai creatori del gioco. Appena troveremo qualche nuova scappatoia la pubblicheremo.
Eroll istrefi dice
Ho provato ma non funziona.. il gioco non si carica!
DarioTecnoyouth dice
Ciao Andrea, sicuramente gli sviluppatori del gioco hanno scoperto questo piccolo trucco ed hanno impedito che potesse essere ripetuto da tutti gli utenti.
Pasquale Pagliaro dice
Dario scusami…io ho galaxy s 4 ke trucco posso usare a cash of calns? Aapetto una risposta grazie mille in anticipo 🙂
Andrea Petrarolo dice
Io il file chiamato buildings.csv nn ce l’ho… xk??
DarioTecnoyouth dice
Puoi provare!
Enzo Azazle dice
Io ho scaricato il gioco 3 giorni fa,se adesso lo faccio funziona?
DarioTecnoyouth dice
Il trucco funziona anche per iPad perchè il procedimento agisce sui dati interni del gioco e non è un semplice hack per Android o iOS, ma si riferisce ad entrambi. 🙂
DarioTecnoyouth dice
Il trucco non è stato aggiornato perchè non esistono versioni nuove, è sempre la stessa versione postata in origine.
lorymonty99 dice
ma quindi mo non funziona senza che riprovo?
Harmanpreet Singh dice
Funziona anche per iPad ma come avete fatto a unicodarlo?
Nemesis dice
mi dice che il client e il server non sono sincronizzati aiutooooo ho provato a riscrivere elixir ma continua a dirmi che non sono sincronizzati che faccio???
DarioTecnoyouth dice
Oggi il gioco è stato aggiornato ed ora il trucco non funziona. Siamo al lavoro su metodi alternativi!
DarioTecnoyouth dice
Riprova!
Fabio Cerutti dice
Era un bug e oggi hanno aggiornato il gioco
lorymonty99 dice
più che lunga a me non funziona può darsi che abbia saltato quelle fase….