Eccoci di nuovo insieme per dei nuovissimi trucchi per i giochi più belli e richiesti su Android. Oggi parliamo dopo tanto tempo in cui ci siamo occupati di ben altro genere di giochi, di un prodotto che invece si incentra sulle corse delle motociclette.
Il gioco in questione è Bike Race, molto richiesto dai nostri utenti, che a primo impatto potrebbe risultare un gioco banale, ma vedendolo più a fondo risulta essere un gioco molto complesso e difficile da completare.
Ben distante dal genere di Real Racing 3 ( guarda l’articolo dedicato ai trucchi Real Racing 3 APK) oppure CSR Racing (anche qui ti consiglio di guardare l’articolo dedicato ai trucchi CSR Racing Android), in questo Bike Race non dovremo far altro che completare il tracciato evitando che però il pilota faccia una brutta fine nelle sue acrobazie in questi percorsi estremamente accidentati.
Il gioco si snoda attraverso varie ambientazioni, e le moto da sbloccare sono davvero molte, e siccome vogliamo rendervi la vita molto più facile e divertente, vi mostriamo un rapido procedimento per ottenere tutte le moto sbloccate fin dall’inizio e utilizzabili nella modalità “giocatore singolo”:
- Prima di tutto se avete installato Bike Race sul vostro cellulare lo dovete disinstallare.
- In seguito scaricate l’apk modificato da qui.
- Dopo aver scaricato il file, collegate il cellulare al PC:
- Spostate l’apk modificato sul cellulare nella cartella “Download” per esempio.
- Scollegate il cellulare.
- Attraverso ES Gestore File o un programma simile, cercate l’apk che avete spostato nella cartella desiderata e avviatelo.
- Completate l’installazione del gioco modificato.
- Avviate il gioco e potrete attivare tutte le moto che volete!
La procedura è stata completamente testata ed è funzionante. Lo staff infatti ha provato il procedimento su un LG Nexus 4, potendo scegliere qualsiasi moto disponibile nel gioco.
Purtroppo non sembra funzionare invece la modalità multigiocatore, ma questo è un piccolo prezzo da pagare per poter giocare con tutte le moto del gioco senza dover pagare con denaro reale.
Ovviamente noi di Tecnoyouth siamo a completa disposizione per qualsiasi cosa. Buona partita!
DarioTecnoyouth dice
Quando troveremo una versione aggiornata e funzionante del trucco! 🙂
alessandro galvagni dice
Ma quando lo aggiornerete???