Torniamo ad occuparci ancora una volta dei trucchi per i giochi di tendenza su smartphone. Dopo aver preso in considerazione tantissimi esempi legati al mondo Android come ad esempio Zombie Tsunami, o anche Tank Hero, oggi ci spostiamo nel mondo di iOS, mostrandovi i trucchi per una pietra miliare del mondo dei videogiochi su cellulare: Angry Birds Star Wars II.
In questo famosissimo gioco, dovrete lanciare gli uccelli attraverso dei livelli ispirati ovviamente alla saga cinematografica di Star Wars, colpendo e distruggendo gli avversari maiali (che impersonano l’Impero, la fazione cattiva in Star Wars), con dei lanci ben studiati e perfetti.
Angry Birds è ormai un marchio molto affermato, fin dal primo capitolo ha riscosso un successo planetario ed infatti anche sulle magliette in giro si vedono spesso i caratteristici protagonisti che ormai hanno rapito il cuore di tutti.
Affidandosi al successo della saga, i produttori hanno deciso di legare il proprio marchio a quello di Star Wars e infatti vengono introdotti così dei personaggi caratteristici come Luke Skywalker, oppure Darth Vader, che sicuramente hanno un proprio fascino.
Una nota negativa in questo gioco ovviamente potrebbero essere i soldi che non sono mai abbastanza per poter sbloccare tutto quello di cui c’è bisogno, ma noi abbiamo una guida che vi permetterà di ottenere denaro illimitato in questo nuovo gioco di Angry Birds:
- Avviate almeno una volta il gioco dopo averlo installato e dopo uscite e chiudetelo anche nella barra del multitasking.
- Scaricate il file modificato da qui.
- Collegate il vostro cellulare al computer e avviate iFunBox.
- In iFunBox premete su “Managing App Data” e cercate l’icona di Angry Birds Star Wars II.
- Nella pagina che si presenta avrete davanti diverse cartelle e voi cercate quella con scritto “Documents” ed eliminate il file chiamato “gamepurchases.lua”.
- Adesso incollate qui il file che avete scaricato precedentemente.
- Avviate il gioco e divertitevi con le monete illimitate!
Ricordiamo che noi di Tecnoyouth, per quanto possibile cercheremo sempre di aiutarvi nel caso in cui foste in difficoltà con la guida. Fateci sapere se necessitate di altri trucchi per i vostri giochi preferiti. Buona partita!
Lascia un commento