Robocop è stato sicuramente un emblema di tantissimi ragazzi e di una generazione che è cresciuta con tutti i telefilm di fantascienza davanti alla televisione. Questo grandioso poliziotto trasformato in un cyborg al servizio della giustizia che era in grado di incutere timore a qualsiasi criminale grazie al suo potentissimo arsenale era veramente spettacolare.
Robocop ritorna proprio in questi giorni nelle sale cinematografiche con un piccolo remake che cerca di riportare in auge una figura che ha scritto la storia del personaggi fantascientifici più amati di sempre, come Terminator.
In questo nuovo remake, troviamo Robocop leggermente più moderno, con un colore leggermente differente da quel grigio tradizionale che lo aveva reso riconoscibile per chiunque.
Che si tratti della solita trovata mediatica per attirare un pubblico affezionato ad un idolo così ben sedimentato? lo scopriremo solo dopo che questo film sarà uscito. Per dare ancora maggior sostegno a questo gioco, ovviamente è stato creato un gioco per Android e iOS ispirato al film ufficiale.
In questo Robocop per Android infatti vestiremo i panni del robotico protagonista nella sua lotta per il crimine in un FPS che ha una grafica davvero accattivante e che sta coinvolgendo tantissimi utenti portando il numero dei download ad un livello veramente altissimo.
Ovviamente si tratta di un gioco completamente gratuito su Google Play, e la valuta utilizzata nel gioco sono i soldi e le monete d’oro, che come al solito non basteranno mai e per ottenerne in gran numero bisogna pagare con denaro reale.
Per aggirare questo piccolo ostacolo potete giocare tantissimo tempo per ottenere le risorse necessarie a sbloccare tutto, oppure utilizzare questo piccolo trucco per ottenere soldi e monete d’oro infinite su Android. Vediamo come:
- Cancellate Robocop se lo avete installato sul vostro cellulare.
- Scaricate i file necessari per il trucco da qui. LINK APK LINK OBB
- Avrete così una cartella e un file apk.
- Installate il file apk sul vostro cellulare.
- Spostate invece la cartella in “OBB” che si trova a sua volta nella cartella “Android” sul vostro cellulare.
- Avviate il gioco e godetevi soldi e monete d’oro infiniti.
non carica i glu illimitati e soldi illimitati
ma per caso hai caricato un video per vedere come i fa?
Siccome sono andato avanti con le missione non posso spostare direttamente la cartella in OBB senza perdere le missioni fatte??
Ciao Kristian, il trucco non è aggiornato all’ultima versione per questo non funziona. Appena troveremo una versione funzionante sarà tutto aggiornato!
Ciao, che errore indica?
ma spostare la cartella OBB sul cellulare, cosa significa?
perché ho provato a spostarlo dalla cartella di android nella cartella principale del tablet ma non funziona
Ciao Lorenzo, se il download dà qualche problema, scarica il file su PC e poi spostalo sul tuo cellulare attraverso il cavetto!
A me nn parte il download
Arrivato un aggiornamento obbligatorio e automatico del gioco che cancella i dati del trucco. …avete qualche novità in merito???
Ciao, abbiamo appena aggiornato il trucco! Devi semplicemente rifare la procedura con i file aggiornati e potrai giocare nuovamente con i trucchi!:)
Ok grazie, siete i migliori! !
Si, li abbiamo pubblicati due giorni fa! Li puoi trovare qui sul nostro sito!
ma i trucchi per score ci sono?
Appena troveremo una versione funzionante la posteremo.
OK grazie
non funziona ne se estrai dal PC tramite winrar e sia da smartphone e tablet con l’applicazione che si puo facilmente trovare su playstore ho riprovato molte volte entri solito schermo nero e poi ti esce cambiate link
Riprova il procedimento!
niente da fare…il gioco parte al inizio tutto ok…ci sono le monete e i gettoni ma ad un certo punto si blocca e esce automaticamente…
ho fatto tutto il procedimento ma quando avvio il gioco mi da lo schermo nero e poi esce
dopo aver scaricato il gioco sul cellulare sposto la cartella in android clicco obb mi da impossibile spostaree la cartella riporva o annulla ? cosi mi esceeee
ho scaricato il trucco sul pc poi?
Ti ho appena risposto su Facebook! 🙂